Chinotto Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Perché questo... attacco di Johtomania tutto a un tratto?Btw, mi piacciono queste immagini che sembrano locandine pubblicitarie fanmade E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Perché questo... attacco di Johtomania tutto a un tratto? Btw, mi piacciono queste immagini che sembrano locandine pubblicitarie fanmade Perché è Johto, ovvio no? <3 Vero, sono immagini molto evocative! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Perché è Johto, ovvio no? <3 Vero, sono immagini molto evocative! Sta di fatto che qua in giro IO sono l'unico ad avere un mezzo Pokémon di Johto nell'avatar o nella firma Team del manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 (modificato) Valerio è sempre il solito tradizionalista;Raffaello fa l'animatore ma non se lo ca*a nessuno;Chiara è la solita rompiscatole, proprio come il suo Miltank;Angelo se la fa sotto, ha paura di raggiungere i suoi Spettri schiacciato dalla mucca di Chiara;Furio è rimasto a meditare sotto la sua cascata;Jasmine è la solita riservata timidina e pensa agli affari suoi;Alfredo preferisce stare fuori al gelo, tanto per far vedere che, nonostante i suoi 326 anni, resiste al freddo come un vero macho man;Sandra è ubriaca fradicia e scassa le balle al cugino Lance, che sembra sul punto di vomitarle addosso l'anima;Signore e signori, i capipalestra di Johto! Un bell'applauso! XDDAh, Cetra e Armonio giocano a carte e, a giudicare dalla faccia di lei, lui sta perdendo miseramente! XDLance e Sandra sono fratelli ma dettagli u.uPerò davvero, Furio dove sta XD Modificato 25 luglio, 2015 da Tipo_triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Per uno dei due non può che finire MOLTO male, del tipo che torna al Centro Pokémon rotolando dalla cima del Monte Argento! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Valerio è sempre il solito tradizionalista; Raffaello fa l'animatore ma non se lo ca*a nessuno; Chiara è la solita rompiscatole, proprio come il suo Miltank; Angelo se la fa sotto, ha paura di raggiungere i suoi Spettri schiacciato dalla mucca di Chiara; Furio è rimasto a meditare sotto la sua cascata; Jasmine è la solita riservata timidina e pensa agli affari suoi; Alfredo preferisce stare fuori al gelo, tanto per far vedere che, nonostante i suoi 326 anni, resiste al freddo come un vero macho man; Sandra è ubriaca fradicia e scassa le balle al cugino Lance, che sembra sul punto di vomitarle addosso l'anima; Signore e signori, i capipalestra di Johto! Un bell'applauso! XDD Ah, Cetra e Armonio giocano a carte e, a giudicare dalla faccia di lei, lui sta perdendo miseramente! XD AHahahahahahahha Stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Per uno dei due non può che finire MOLTO male, del tipo che torna al Centro Pokémon rotolando dalla cima del Monte Argento! XDD Ma ma ma... I Pokémon di Gold sono dei fighi assurdi D: E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Lance e Sandra sono fratelli ma dettagli u.uPerò davvero, Furio dove sta XDDipende di quale universo parliamo; nei videogiochi sono cugini, e io mi baso su quelli! Ma ma ma...I Pokémon di Gold sono dei fighi assurdi D:Yep, ma non è Red! U___U E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Dipende di quale universo parliamo; nei videogiochi sono cugini, e io mi baso su quelli! Yep, ma non è Red! U___UAh si? Non lo ricordavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ma ma ma... I Pokémon di Gold sono dei fighi assurdi D: Tranne quell'aborto di Ambipom. Hanno rovinato il mio amato Aipom. </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Dipende di quale universo parliamo; nei videogiochi sono cugini, e io mi baso su quelli! Yep, ma non è Red! U___UPure nel manga sono cugini :v E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Lance e Sandra sono fratelli ma dettagli u.uPerò davvero, Furio dove sta XDNo, sono cugini E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Pure nel manga sono cugini :v E allora dov'è che sono fratelli? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Dipende di quale universo parliamo; nei videogiochi sono cugini, e io mi baso su quelli! Yep, ma non è Red! U___UYep, ma Togebo è Togebo U_______UAnche se il suo nome fa pena :/ E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Blueeeee, hai notato le cuffie di Elm? Yep, ma Togebo è Togebo U_______U Anche se il suo nome fa pena :/ Togebo? Pffffmwahahahahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ahaha non la avevo notata prima ma ora voglio la sedia di Elm!! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 (modificato) Ho fatto una ricerca veloce e nell'adattamento inglese (che ho letto) di adventures viene detto erroneamente che sono fratelli, per questo ricordavo così :ehy: Modificato 25 luglio, 2015 da Tipo_triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Sembra che Jasmine si sia appena fatta una canna! Ahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati