Vai al commento


Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

Allora starai leggendo il Manga che esce mensilmente?

Io si, e mi piace abbastanza:) .

 

fanart_hu_gon_by__fakemon_by_fer_gon-d5h

 

Il mio sogno.

Io si ^^ Spero che in futuro ristampino pure le serie precedenti

Mamma mia, il Volume 8 cosa non è stato. Quanto ci si rimane male quando

Pipi molla Bianca per stare con N?

Certo che quella scena è stata disegnata benissimo, riuscivo a leggere la disperazione negli occhi di Bianca ... mi sono venuti i brividi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seh, vabbè,.. Io per il manga di Unima aspetto che ci arrivino i traduttori di PM (molto bravi, tra l'altro)... oppure prima o poi vado avanti con le scan inglesi da solo ma non ce la farò mai


 




E il bello è che lo facciamo tutti quanti! XDD




Non è vero... io se evolvo un Pokémon per felicità , poi lo uso sempre :c


E poi mi chiedo perché non riesco a completare il Pokédex Nazionale...


 




fanart_hu_gon_by__fakemon_by_fer_gon-d5h


Il mio sogno.




NO!


Lui DEVE essere Volante/Spettro... se no due persone sul forum non avranno mai un punto in comune e continueranno a uccidersi peggio di una di quelle due e me D:


 




tumblr_m2elokCpex1rqhy23o1_1280.png




Ma quello non era Brendon? xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO!

Lui DEVE essere Volante/Spettro... se no due persone sul forum non avranno mai un punto in comune e continueranno a uccidersi peggio di una di quelle due e me D:

Ogni riferimento a Zarxiel ed Angry è puramente voluto :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero... io se evolvo un Pokémon per felicità , poi lo uso sempre :c

E poi mi chiedo perché non riesco a completare il Pokédex Nazionale...

#Respect

#IncompletePokédex

 

Ma quello non era Brendon? xD

A quanto pare Brendon ha lanciato la moda, e Sanzo si è adeguato! D:

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io si ^^ Spero che in futuro ristampino pure le serie precedenti

L'unica cosa che non mi piace tanto, è che i numeri escono con troppa distanza l'uno dall'altro.

Cioè escono una volta al mese, il fumetto non è lunghissimo da leggere (io lo finisco in mezz'ora, anche di meno), e poi per un mese nulla.

Così è un po' dispersivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che non mi piace tanto, è che i numeri escono con troppa distanza l'uno dall'altro.

Cioè escono una volta al mese, il fumetto non è lunghissimo da leggere (io lo finisco in mezz'ora, anche di meno), e poi per un mese nulla.

Così è un po' dispersivo...

Io al contrario non ritengo una buona scelta farlo uscire una volta al mese. Avrei preferito un normale volume ogni 2 mesi al posto di mezzo volume ogni 30 giorni

 

Ruby-Sapphire-pokemon-adventures-3133117

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io al contrario non ritengo una buona scelta farlo uscire una volta al mese. Avrei preferito un normale volume ogni 2 mesi al posto di mezzo volume ogni 30 giorni

 

Così sarebbe ancora più dispersivo lol.

Comunque sono curioso di sapere cosa farà  Bianca sul Metrò Lotta e quando si rincontrerà  con Nero, dato che gli deve rendere Braviary. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così sarebbe ancora più dispersivo lol.

Comunque sono curioso di sapere cosa farà  Bianca sul Metrò Lotta e quando si rincontrerà  con Nero, dato che gli deve rendere Braviary. 

Non sarebbe più dispersivo di un qualunque altro manga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così sarebbe ancora più dispersivo lol.

Comunque sono curioso di sapere cosa farà  Bianca sul Metrò Lotta e quando si rincontrerà  con Nero, dato che gli deve rendere Braviary. 

Io in verità  ho già  letto tutta la saga sulle scan in inglese. 

 

ATTENZIONE, MEGAIPER SPOILER SULLA TRAMA:

Bianca si serve della metrò lotta solo per allenarsi nella lotta. Nel viaggio verso Roteiola inoltre catturerà  altri 4 pokemon ,l'ultimo con l'aiuto di Meloetta e Belle .Belle inoltre deciderà  di consegnare a Bianca il suo Pokedex appena riparato dalla professoressa aralia.

In verità  la parte più triste sarà  la fine perchè:

Nero sarà  assorbito da Reshiram, il quale tornerà  nello stato di Chiarolite e volerà  via verso una destinazione sconosciuta :cry2:

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in verità  ho già  letto tutta la saga sulle scan in inglese. 

 

ATTENZIONE, MEGAIPER SPOILER SULLA TRAMA:

Bianca si serve della metrò lotta solo per allenarsi nella lotta. Nel viaggio verso Roteiola inoltre catturerà  altri 4 pokemon ,l'ultimo con l'aiuto di Meloetta e Belle .Belle inoltre deciderà  di consegnare a Bianca il suo Pokedex appena riparato dalla professoressa aralia.

In verità  la parte più triste sarà  la fine perchè:

Nero sarà  assorbito da Reshiram, il quale tornerà  nello stato di Chiarolite e volerà  via verso una destinazione sconosciuta :cry2:

Ok, mi sono fermato al primo spoiler che è più o meno dove sono arrivato io, non oso immaginare cosa c'è sotto il secondo spoiler e non lo voglio sapere :mki: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sono fermato al primo spoiler che è più o meno dove sono arrivato io, non oso immaginare cosa c'è sotto il secondo spoiler e non lo voglio sapere :mki: (?)

Ahah, oky (?) Comunque immagine la peggiore situazione possibile, ecco sei vicino al contenuto dello spoiler

 

ohai_bibarel_by_kataliciousdef.jpg

Questo può essere definito un pokemon realistico ;)

Ok, mi sono fermato al primo spoiler che è più o meno dove sono arrivato io, non oso immaginare cosa c'è sotto il secondo spoiler e non lo voglio sapere :mki: (?)

Ahah, oky (?) Comunque immagine la peggiore situazione possibile, ecco sei vicino al contenuto dello spoiler

 

ohai_bibarel_by_kataliciousdef.jpg

Questo può essere definito un pokemon realistico ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...