Combo Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Quel maledetto Miltank... à§wà§ Ti correggo, è femmina. Non esiste il maschio. L'ho odiata tantissimo, lei e i due moveset: buonlatte e rotolamento. Ricordi brutti in OAC -,-...
Phoenic Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 (modificato) Ti correggo, è femmina. Non esiste il maschio. L'ho odiata tantissimo, lei e i due moveset: buonlatte e rotolamento. Ricordi brutti in OAC -,-... Ma era facilissima! Piuttosto, ho avuto problemi con Kingdra Modificato 3 novembre, 2015 da Phoenic
Haunter Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 *^* <3 <3 <3 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Combo, Groudon17 e 3 altri 6
Combo Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ma era facilissima! Piuttosto, ho avuto problemi con Kingdra A me non lo era. In HGSS è diventato facile, forse conosco già i vecchi giochi simili a quelli remake. :v Oddeo, anche Sandra, ho avuto problemi anche in HGSS, il dex in Jotho è un po'... come si dice, meh? Ecco, e poi non c'era il tipo Folletto D':.
Phoenic Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 A me non lo era. In HGSS è diventato facile, forse conosco già i vecchi giochi simili a quelli remake. :v Oddeo, anche Sandra, ho avuto problemi anche in HGSS, il dex in Jotho è un po'... come si dice, meh? Ecco, e poi non c'era il tipo Folletto D':. Ci sono vari modi per battere Miltank, sia in HGSS che OAC: 1) Utilizzare un semplice pokemon femmina, anche se c'è ancora il problema del latte 2) Usare Geodude 3) Usare Quagsire, che è resistentissimo
Combo Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ci sono vari modi per battere Miltank, sia in HGSS che OAC: 1) Utilizzare un semplice pokemon femmina, anche se c'è ancora il problema del latte 2) Usare Geodude 3) Usare Quagsire, che è resistentissimo Seh, ai quei tempi non sapevamo come usare bene la strategia, giocando la prima volta, eh oh D:.
Phoenic Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 (modificato) Seh, ai quei tempi non sapevamo come usare bene la strategia, giocando la prima volta, eh oh D:. Se parli della prima volta è normale, anch'io avevo problemi all'inizio xD xD Modificato 3 novembre, 2015 da Phoenic
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ecco una versione del mio Pokémon preferito un po' particolare! Ma è stupenda! ** E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ecco una versione del mio Pokémon preferito un po' particolare! Ma è stupenda! ** Ecco una versione del mio Pokémon preferito un po' particolare! Ma è stupenda! ** E' Tyranitar?
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 E' Tyranitar? Si certamente! É un artwork particolare, ma è eccellente.
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Si certamente! É un artwork particolare, ma è eccellente. Ero convinto che il tuo Pokémon preferito fosse Politoed.
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ero convinto che il tuo Pokémon preferito fosse Politoed. In realtà lo sono entrambi! Uno di una categoria, uno dell'altra.
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 In realtà lo sono entrambi! Uno di una categoria, uno dell'altra. Ah, ok. I miei invece sono:
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Lapras piace molto anche a me! Penso che sia adorato da molti. Questo disegno è semplicemente stupendo, sempre rimanendo sulla scia del Real. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Lapras piace molto anche a me! Penso che sia adorato da molti. Lapras è uno dei migliori Pokémon mai disegnati. Semplicemente fantastico.
Haunter Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
MelainaPhantasia Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Rimanendo in tema Pokémon preferiti: Se non si è capito adoro lo stile di ishmam E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Haunter e Combo 3
Haunter Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Rimanendo in tema Pokémon preferiti: Se non si è capito adoro lo stile di ishmam THAT Noibat! *^* <3
MelainaPhantasia Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Altra sfilza di lavori di ishmam: E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Haunter 2
Combo Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Lo stile che ha è molto bello, sembra molto movimentato. Peccato che nei punti dove c'è poca opacità perde la bellezza(anche in versione sfumato), è quello che mi piace di meno :/. Sceptile e Ninetales sono gli unici che si salvano, anche Groudon(vabbeh, quella parte dell'occhio che si salva perché ci sta bene)Ha una bella tecnica, anche.
Steven98 Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Popo fiero Gengar! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 (modificato) Sono tuoi?*^* Modificato 4 novembre, 2015 da Ravenblack
Post raccomandati