Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Comunque quel Mewtwo è inquietante, ma tanto. MA TANTO. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Grazie! Comunque quel Mewtwo è inquietante, ma tanto. Prego! Modesto, nevvero? Ahahahah! <3 Ti sfido a non fartela nei calzoni se lo incontrassi di notte, in un bosco sperduto, da solo e senza armi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ti sfido a non fartela nei calzoni se lo incontrassi di notte, in un bosco sperduto, da solo e senza armi! Io morirei d'infarto, più che farmela addosso E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io morirei d'infarto, più che farmela addosso Allora sei molto più coraggioso di me! Ahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Prego! Modesto, nevvero? Ahahahah! <3 Ti sfido a non fartela nei calzoni se lo incontrassi di notte, in un bosco sperduto, da solo e senza armi! Ho sempre una Masterball nella manica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ho sempre una Masterball nella manica. E quale esercito per affrontarlo? Temo che con la Master Ball non ci faresti molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 E quale esercito per affrontarlo? Temo che con la Master Ball non ci faresti molto! Beh, se lo colpisco con la Master Ball, non mi rimane che aspettare i 3 fatidici scatti e raccogliere la ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Beh, se lo colpisco con la Master Ball, non mi rimane che aspettare i 3 fatidici scatti e raccogliere la ball. Se nel frattempo non ti ha già ridotto in purè con i suoi poteri psichici... se non è indebolito può tranquillamente bloccare una Ball grazie a loro e frantumarla sul tuo cranio come si farebbe con un sasso! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Se nel frattempo non ti ha già ridotto in purè con i suoi poteri psichici... se non è indebolito può tranquillamente bloccare una Ball grazie a loro e frantumarla sul tuo cranio come si farebbe con un sasso! Quel maledetto Miltank... à§wৠE' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Quel maledetto Miltank... à§wৠChiara e Miltank regnano! Ahahahah! Ottima pensata, così si risparmia sulla bolletta dell'acqua! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Chiara e Miltank regnano! Ahahahah! Ottima pensata, così si risparmia sulla bolletta dell'acqua! XD Mille modi per usare Blastoise! u.u E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Quel maledetto Miltank... à§wৠIo l'ho battuto in una lotta, tre ore di superpozioni e di "Ma che cacchio!", ma ce l'ho fatta uwu E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io l'ho battuto in una lotta, tre ore di superpozioni e di "Ma che cacchio!", ma ce l'ho fatta uwu Da me usava in continuazione Buonlatte à§wৠ- But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Chiara e Miltank regnano! Ahahahah! Ottima pensata, così si risparmia sulla bolletta dell'acqua! XD Secondo me Blu (o Verde) aveva chiesto a Rosso di lavare il suo Blastoise prima di andare a divertirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 (modificato) Secondo me Blu (o Verde) aveva chiesto a Rosso di lavare il suo Blastoise prima di andare a divertirsi. In effetti Red ha l'aria abbastanza scocciata! XD Modificato 2 novembre, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 In effetti Red ha l'aria abbastanza scocciata! XD E questo è come fregare tranquillamente il sistema anche su Pokémon! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 E questo è come fregare tranquillamente il sistema anche su Pokémon! Sììì, ribelliamoci al sistema! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Aaaaaawww, guarda quei musetti! *si scioglie* E' stata aggiunta una reazione da letscore e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Uffa, quando si decideranno ad annunciare il nuovo capitolo ambientato a Kalos? Voglio tornare laggiù! à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati