linus94 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Loredana, Jace, SerenaAAsylveon e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 15 ore fa, Phantomius ha scritto: anche tapu bulu è di tipo erba ma ha la forma di oricorio di tipo fuoco,le isole sono dedicate ai tapu,oricorio può essere det tipo che vuole Chi sarebbero On 4/11/2016 at 19:44, Ksiege ha scritto: True story XD Anche io quando ho letto il primo manga di detective Conan mi sono detto ma inizia così? Poi ho capito che era la fine E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 (modificato) 4 ore fa, pokemario ha scritto: Chi sarebbero i protagonisti di un anime chiamato Fate/Zero,se te lo devi vedere prima guarda la serie Fate/stay night:unlimited blade works o Fate/stay night( Fate/stay night:unlimited blade works è una sorta di remake con un finale e una trama diversa rispetto a Fate/stay night,ma ti consiglio di guardare solo quello perché "l'originale" fa schifo,invece Fate/Zero è un prequel) Modificato 6 novembre, 2016 da Phantomius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Credits to @Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 La vera battle theme di pokemon Ruby per gba E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig, TheDarkCharizard e Mordecai 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Mi sa di essere epilettico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ma sto ridendo tantissimo ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Jace, Combo, UndeadBan e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 20 minuti fa, TOUKO- ha scritto: Ma sto ridendo tantissimo ahahahahah Non ancora in piedi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze, Jace e _Eclipse34 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu, NinaBlaze e SerenaAAsylveon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 (modificato) Spoiler Modificato 9 novembre, 2016 da SerenaAAsylveon E' stata aggiunta una reazione da Loru, _Eclipse34 e Pokélulu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 La prossima volta mettetevi spoiler su Sole e Luna D':. Sarete bannati, oh. Su Snorlax postata da @TOUKO- fa ridere tanto :° E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LolloFroste48 e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ma... Spoiler L'Uomo dai Mille Capelli... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Da parte di @Darken E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan e Bahamur 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 On 9/11/2016 at 14:45, greninjashiny99 ha scritto: Nascondi contenuto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 12 minuti fa, Phoenic ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma non ho capito non esce il 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ma non ho capito non esce il 23 No, l'8 sono iniziati i leak e un tizio ha diffuso la rom illegale del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 18 minuti fa, Phoenic ha scritto: No, l'8 sono iniziati i leak e un tizio ha diffuso la rom illegale del gioco Ve beh io lo compro il 23 frega nulla della rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 14 minuti fa, pokemario ha scritto: Ve beh io lo compro il 23 frega nulla della rom Fai bene... Io l'ho provata e per fortuna mi va a scatti, sennò l'avrei già giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati