axxodevil Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Ciao,che mosse mi consigliereste per il mio sandslash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 ora fa, axxodevil ha scritto: Ciao,che mosse mi consigliereste per il mio sandslash Dipende dove lo vuoi usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 29 minuti fa, Frabyte ha scritto: Dipende dove lo vuoi usare. Storia lotta in singolo non per il competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 ora fa, axxodevil ha scritto: Storia lotta in singolo non per il competitivo. Io seguirei le mosse che impara salendo di livello e prima della lega sistemagli le mosse con le mt che hai raccolto, soprattutto cerca di coprire tutti i tipi, tra l'altro per qualunque tipo du sandslash sono ovviamente raccomandate le mosse fisiche, es frana, slavina, geloscheggia, terremoto, metaltestata, vortex palla, velenpuntura, se la impara, e nature che diminuiscano l'attacco speciale o neutre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Io seguirei le mosse che impara salendo di livello e prima della lega sistemagli le mosse con le mt che hai raccolto, soprattutto cerca di coprire tutti i tipi, tra l'altro per qualunque tipo du sandslash sono ovviamente raccomandate le mosse fisiche, es frana, slavina, geloscheggia, terremoto, metaltestata, vortex palla, velenpuntura, se la impara, e nature che diminuiscano l'attacco speciale o neutre. Pero' il fatto e' che mt? Ora ha fossa lacerazione rocciatomba vortexpalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 8 ore fa, axxodevil ha scritto: Pero' il fatto e' che mt? Ora ha fossa lacerazione rocciatomba vortexpalla Questo dipende dall'intera composizione del team, io di solito tengo due mosse per lo stab e altre due per coprire le debolezze del team. È un sandslash alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 7 ore fa, Frabyte ha scritto: Questo dipende dall'intera composizione del team, io di solito tengo due mosse per lo stab e altre due per coprire le debolezze del team. È un sandslash alola? No normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 6 ore fa, axxodevil ha scritto: No normale Mosse consigliate: terremoto al 53, breccia/forbice x e velenpuntura. Magari anche forza per la storia non è male e potresti considerare anche ombrartigli per i tipi spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Mosse consigliate: terremoto al 53, breccia/forbice x e velenpuntura. Magari anche forza per la storia non è male e potresti considerare anche ombrartigli per i tipi spettro. Grazie mille perche' ho visto che da solo salendo di livello non impara nulla di interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Ciao @axxodevil, altro da chiedere riguardo le mosse del tuo Pokémon o posso procedere alla chiusura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 ora fa, Hexial ha scritto: Ciao @axxodevil, altro da chiedere riguardo le mosse del tuo Pokémon o posso procedere alla chiusura? Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 45 minuti fa, axxodevil ha scritto: Chiudi pure Ottimo, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.