Vai al commento



Post raccomandati

1 ora fa, axxodevil ha scritto:

Storia lotta in singolo non per il competitivo.

Io seguirei le mosse che impara salendo di livello e prima della lega sistemagli le mosse con le mt che hai raccolto, soprattutto cerca di coprire tutti i tipi, tra l'altro per qualunque tipo du sandslash sono ovviamente raccomandate le mosse fisiche, es frana, slavina, geloscheggia, terremoto, metaltestata, vortex palla, velenpuntura, se la impara, e nature che diminuiscano l'attacco speciale o neutre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frabyte ha scritto:

Io seguirei le mosse che impara salendo di livello e prima della lega sistemagli le mosse con le mt che hai raccolto, soprattutto cerca di coprire tutti i tipi, tra l'altro per qualunque tipo du sandslash sono ovviamente raccomandate le mosse fisiche, es frana, slavina, geloscheggia, terremoto, metaltestata, vortex palla, velenpuntura, se la impara, e nature che diminuiscano l'attacco speciale o neutre.

Pero' il fatto e' che mt? Ora ha fossa lacerazione rocciatomba vortexpalla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, axxodevil ha scritto:

Pero' il fatto e' che mt? Ora ha fossa lacerazione rocciatomba vortexpalla

Questo dipende dall'intera composizione del team, io di solito tengo due mosse per lo stab e altre due per coprire le debolezze del team. È un sandslash alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, axxodevil ha scritto:

No normale

Mosse consigliate: terremoto al 53, breccia/forbice x e velenpuntura.

Magari anche forza per la storia non è male e potresti considerare anche ombrartigli per i tipi spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frabyte ha scritto:

Mosse consigliate: terremoto al 53, breccia/forbice x e velenpuntura.

Magari anche forza per la storia non è male e potresti considerare anche ombrartigli per i tipi spettro.

Grazie mille perche' ho visto che da solo salendo di livello non impara nulla  di interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...