Deimos Inviato 5 aprile, 2017 Inviato 5 aprile, 2017 Offro scarti di breeding in cambio di altri scarti di breeding Offro: -Gastly, Natura Timida -Cubone, Natura Decisa, Parafulmine/Testadura -Scyther, Natura Decisa, Tecnico/Aiutinsetto -Snorlax, Natura Audace, anche con HA Gli scarti hanno 3/4 IV a 31, alcuni Snorlax anche 0 IV in speed. Non offro molto e infatti non chiedo molto in cambio, solo scarti di breeding interessanti per rendere il mio più veloce
Fedrik77 Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 On Wednesday, April 05, 2017 at 17:58, Deimos ha scritto: Offro scarti di breeding in cambio di altri scarti di breeding Offro: -Gastly, Natura Timida -Cubone, Natura Decisa, Parafulmine/Testadura -Scyther, Natura Decisa, Tecnico/Aiutinsetto -Snorlax, Natura Audace, anche con HA Gli scarti hanno 3/4 IV a 31, alcuni Snorlax anche 0 IV in speed. Non offro molto e infatti non chiedo molto in cambio, solo scarti di breeding interessanti per rendere il mio più veloce Sono interessato a snorlax con 0 IV in speed cosa vorresti in cambio?
Deimos Inviato 6 aprile, 2017 Autore Inviato 6 aprile, 2017 5 ore fa, Fedrik77 ha scritto: Sono interessato a snorlax con 0 IV in speed cosa vorresti in cambio? Sono principalmente interessato a un vullaby, preferibilmente bold con overcoat, ma cerco anche un gible/gabite con cartavetro, vulpix/ninetales con scendineve, grimer/muk con voracitá. Se non hai nulla di tutto questo dimmi tu che scarti interessanti hai
Zdanov Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 Ciao. Ho grimer adamant con voracità e gible jolly/adamant con cartavetro. Mi interessa snorlax audace 0 iv speed con voracità, possibilmente maschio e in pokeball.
Deimos Inviato 7 aprile, 2017 Autore Inviato 7 aprile, 2017 1 ora fa, Zdanov ha scritto: Ciao. Ho grimer adamant con voracità e gible jolly/adamant con cartavetro. Mi interessa snorlax audace 0 iv speed con voracità, possibilmente maschio e in pokeball. Mi interesserebbe un gible jolly. Ti ricordo che comunque snorlax è uno scarto, ha 0 iv in speed e magari 1/2/3 iv a 31. Se ti va bene, quando sei disponibile per lo scambio?
Zdanov Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 16 minuti fa, Deimos ha scritto: Mi interesserebbe un gible jolly. Ti ricordo che comunque snorlax è uno scarto, ha 0 iv in speed e magari 1/2/3 iv a 31. Se ti va bene, quando sei disponibile per lo scambio? Ah. Ok, va bene lo stesso, solo che dovrò usarlo per ri-breedare per dargli le iv giuste. Quindi mi serve femmina. Anche adesso, comunque
Deimos Inviato 7 aprile, 2017 Autore Inviato 7 aprile, 2017 5 minuti fa, Zdanov ha scritto: Ah. Ok, va bene lo stesso, solo che dovrò usarlo per ri-breedare per dargli le iv giuste. Quindi mi serve femmina. Anche adesso, comunque Ne ho uno maschio 31/31/31/xx/31/0, cioè con iv perfetti, voracità e mosse maledizione e azione
Zdanov Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 Mi sembra perfetto. Posso scambiare anche adesso, aggiungimi su 3ds
Deimos Inviato 7 aprile, 2017 Autore Inviato 7 aprile, 2017 Adesso, Zdanov ha scritto: Mi sembra perfetto. Posso scambiare anche adesso, aggiungimi su 3ds Okok
Fedrik77 Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 19 ore fa, Deimos ha scritto: Sono principalmente interessato a un vullaby, preferibilmente bold con overcoat, ma cerco anche un gible/gabite con cartavetro, vulpix/ninetales con scendineve, grimer/muk con voracitá. Se non hai nulla di tutto questo dimmi tu che scarti interessanti hai Ho sia gible che ninetails,hai ancora snorlax?
Deimos Inviato 7 aprile, 2017 Autore Inviato 7 aprile, 2017 34 minuti fa, Fedrik77 ha scritto: Ho sia gible che ninetails,hai ancora snorlax? Si, mi interessa ninetales
Fedrik77 Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 Ok quando puoi fare lo scambio? 53 minuti fa, Deimos ha scritto: Si, mi interessa ninetales Ok quando puoi fare lo scambio? Snorlax ha 0 IV in speed?
Deimos Inviato 7 aprile, 2017 Autore Inviato 7 aprile, 2017 25 minuti fa, Fedrik77 ha scritto: Ok quando puoi fare lo scambio? Ok quando puoi fare lo scambio? Snorlax ha 0 IV in speed? Maschio, voracità, mossa uovo maledizione, IV 31/31/31/xx/31/0 Posso dalle 22:30
Fedrik77 Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 10 minuti fa, Deimos ha scritto: Maschio, voracità, mossa uovo maledizione, IV 31/31/31/xx/31/0 Posso dalle 22:30 Ok
Deimos Inviato 7 aprile, 2017 Autore Inviato 7 aprile, 2017 18 minuti fa, Fedrik77 ha scritto: Ok Perfetto allora a tra un'ora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.