Deimos Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Offro scarti di breeding in cambio di altri scarti di breeding Offro: -Gastly, Natura Timida -Cubone, Natura Decisa, Parafulmine/Testadura -Scyther, Natura Decisa, Tecnico/Aiutinsetto -Snorlax, Natura Audace, anche con HA Gli scarti hanno 3/4 IV a 31, alcuni Snorlax anche 0 IV in speed. Non offro molto e infatti non chiedo molto in cambio, solo scarti di breeding interessanti per rendere il mio più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 On Wednesday, April 05, 2017 at 17:58, Deimos ha scritto: Offro scarti di breeding in cambio di altri scarti di breeding Offro: -Gastly, Natura Timida -Cubone, Natura Decisa, Parafulmine/Testadura -Scyther, Natura Decisa, Tecnico/Aiutinsetto -Snorlax, Natura Audace, anche con HA Gli scarti hanno 3/4 IV a 31, alcuni Snorlax anche 0 IV in speed. Non offro molto e infatti non chiedo molto in cambio, solo scarti di breeding interessanti per rendere il mio più veloce Sono interessato a snorlax con 0 IV in speed cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 5 ore fa, Fedrik77 ha scritto: Sono interessato a snorlax con 0 IV in speed cosa vorresti in cambio? Sono principalmente interessato a un vullaby, preferibilmente bold con overcoat, ma cerco anche un gible/gabite con cartavetro, vulpix/ninetales con scendineve, grimer/muk con voracitá. Se non hai nulla di tutto questo dimmi tu che scarti interessanti hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zdanov Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Ciao. Ho grimer adamant con voracità e gible jolly/adamant con cartavetro. Mi interessa snorlax audace 0 iv speed con voracità, possibilmente maschio e in pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 ora fa, Zdanov ha scritto: Ciao. Ho grimer adamant con voracità e gible jolly/adamant con cartavetro. Mi interessa snorlax audace 0 iv speed con voracità, possibilmente maschio e in pokeball. Mi interesserebbe un gible jolly. Ti ricordo che comunque snorlax è uno scarto, ha 0 iv in speed e magari 1/2/3 iv a 31. Se ti va bene, quando sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zdanov Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 16 minuti fa, Deimos ha scritto: Mi interesserebbe un gible jolly. Ti ricordo che comunque snorlax è uno scarto, ha 0 iv in speed e magari 1/2/3 iv a 31. Se ti va bene, quando sei disponibile per lo scambio? Ah. Ok, va bene lo stesso, solo che dovrò usarlo per ri-breedare per dargli le iv giuste. Quindi mi serve femmina. Anche adesso, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 5 minuti fa, Zdanov ha scritto: Ah. Ok, va bene lo stesso, solo che dovrò usarlo per ri-breedare per dargli le iv giuste. Quindi mi serve femmina. Anche adesso, comunque Ne ho uno maschio 31/31/31/xx/31/0, cioè con iv perfetti, voracità e mosse maledizione e azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zdanov Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Mi sembra perfetto. Posso scambiare anche adesso, aggiungimi su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Adesso, Zdanov ha scritto: Mi sembra perfetto. Posso scambiare anche adesso, aggiungimi su 3ds Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 19 ore fa, Deimos ha scritto: Sono principalmente interessato a un vullaby, preferibilmente bold con overcoat, ma cerco anche un gible/gabite con cartavetro, vulpix/ninetales con scendineve, grimer/muk con voracitá. Se non hai nulla di tutto questo dimmi tu che scarti interessanti hai Ho sia gible che ninetails,hai ancora snorlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 34 minuti fa, Fedrik77 ha scritto: Ho sia gible che ninetails,hai ancora snorlax? Si, mi interessa ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Ok quando puoi fare lo scambio? 53 minuti fa, Deimos ha scritto: Si, mi interessa ninetales Ok quando puoi fare lo scambio? Snorlax ha 0 IV in speed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 25 minuti fa, Fedrik77 ha scritto: Ok quando puoi fare lo scambio? Ok quando puoi fare lo scambio? Snorlax ha 0 IV in speed? Maschio, voracità, mossa uovo maledizione, IV 31/31/31/xx/31/0 Posso dalle 22:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 10 minuti fa, Deimos ha scritto: Maschio, voracità, mossa uovo maledizione, IV 31/31/31/xx/31/0 Posso dalle 22:30 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 18 minuti fa, Fedrik77 ha scritto: Ok Perfetto allora a tra un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.