Trainergirl Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Salve a tutti pokèfanatici!!! Sono circa 2 anni che seguo pokèmon Millennium su YouTube ma finalmente mi sono iscritta al forum! Spero proprio di divertirmi e magari fare nuove amicizie in questo sito, e poi ci tengo a precisare che gioco a pokèmon dai tempi di Pokèmon Oro Heartgold, e da allora non mi sono più persa un gioco del franchise pokèmon, anche se so che quì c'è gente che invece gioca a pokèmon dalla prima generazione in assoluto credo di essere abbastanza ferrata in fatto di pokèmon, detto questo ora vado, ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Benvenuta! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Benvenuta, ma 5 pp per quel Blissey sono un'eresia...lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Benvenuta:3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Benvenuta, sai che io gioco dalla prima gen? comunque viva cydonia!!! a me mi si trova spesso sotto i suoi video, sembri simpatica SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Benvenutissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 (Io gioco da Platino, siamo mezze imparentate) Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 ^^^(platino u.u) benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Benvenuta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainergirl Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 On 5/4/2017 at 22:12, RoseRed ha scritto: Benvenuta, ma 5 pp per quel Blissey sono un'eresia...lol Lo so, in effetti me ne ero accorta troppo tardi così ho cancellato l'offerta e l'ho ricreata abbassando il prezzo, ora è un po' più accollabile ma se ti sembra ancora troppo alto è perchè io mi ci ero affezionata davvero tanto a quel Blissey... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.