Trainergirl Inviato 5 aprile, 2017 Inviato 5 aprile, 2017 Salve a tutti pokèfanatici!!! Sono circa 2 anni che seguo pokèmon Millennium su YouTube ma finalmente mi sono iscritta al forum! Spero proprio di divertirmi e magari fare nuove amicizie in questo sito, e poi ci tengo a precisare che gioco a pokèmon dai tempi di Pokèmon Oro Heartgold, e da allora non mi sono più persa un gioco del franchise pokèmon, anche se so che quì c'è gente che invece gioca a pokèmon dalla prima generazione in assoluto credo di essere abbastanza ferrata in fatto di pokèmon, detto questo ora vado, ci si vede sul forum!
RoseRed Inviato 5 aprile, 2017 Inviato 5 aprile, 2017 Benvenuta, ma 5 pp per quel Blissey sono un'eresia...lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
TheDarkCharizard Inviato 5 aprile, 2017 Inviato 5 aprile, 2017 Benvenuta:3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Fendt Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 Benvenuta, sai che io gioco dalla prima gen? comunque viva cydonia!!! a me mi si trova spesso sotto i suoi video, sembri simpatica SDRENG
Feles Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 (Io gioco da Platino, siamo mezze imparentate) Benvenuta
kingdom Inviato 7 aprile, 2017 Inviato 7 aprile, 2017 Benvenuta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Trainergirl Inviato 7 aprile, 2017 Autore Inviato 7 aprile, 2017 On 5/4/2017 at 22:12, RoseRed ha scritto: Benvenuta, ma 5 pp per quel Blissey sono un'eresia...lol Lo so, in effetti me ne ero accorta troppo tardi così ho cancellato l'offerta e l'ho ricreata abbassando il prezzo, ora è un po' più accollabile ma se ti sembra ancora troppo alto è perchè io mi ci ero affezionata davvero tanto a quel Blissey...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.