Neneko Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Come da titolo, offro questi pokémon in cambio di altri evento che mi mancano: Arceus lvl100 AO: GF Natura: Schiva Abilità: Multiplo Ball: Premier ball Fiocco: Classico Keldeo lvl50 AO: INV2013 Natura: Mite Abilità: Giustizia Ball: Premier ball Fiocco: Desiderio Keldeo lvl100 AO: GF Natura: Furba Abilità: Giustizia Ball: Premier ball Fiocco: Classico Mewth lvl 20 AO: Happy Natura: Fiacca Abilità: Raccolta Ball: Premier ball Fiocco: Classico Cerco i seguenti eventi: Jirachi, Deoxys, Shaymin, Victini e Diancie Oppure qualche bel leggendario che non ho. Ho prove solo per Arceus, di cui ho ancora i codici avuti da GameStop; per gli altri non ho purtroppo prove perché li ho riscattati prima di iscrivermi al forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Are Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 On 6/4/2017 at 14:43, Neneko ha scritto: Come da titolo, offro questi pokémon in cambio di altri evento che mi mancano: Arceus lvl100 AO: GF Natura: Schiva Abilità: Multiplo Ball: Premier ball Fiocco: Classico Keldeo lvl50 AO: INV2013 Natura: Mite Abilità: Giustizia Ball: Premier ball Fiocco: Desiderio Keldeo lvl100 AO: GF Natura: Furba Abilità: Giustizia Ball: Premier ball Fiocco: Classico Mewth lvl 20 AO: Happy Natura: Fiacca Abilità: Raccolta Ball: Premier ball Fiocco: Classico Cerco i seguenti eventi: Jirachi, Deoxys, Shaymin, Victini e Diancie Oppure qualche bel leggendario che non ho. Ho prove solo per Arceus, di cui ho ancora i codici avuti da GameStop; per gli altri non ho purtroppo prove perché li ho riscattati prima di iscrivermi al forum. A me servirebbe arceus, se vuoi ti posso offrire uno zigarde evento livello 100. Se no io ho un arceus giapponese, quindi potremmo scambiare arceus per arceus. Altrimenti ho un mewtwo liv. 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neneko Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 ore fa, Are ha scritto: A me servirebbe arceus, se vuoi ti posso offrire uno zigarde evento livello 100. Se no io ho un arceus giapponese, quindi potremmo scambiare arceus per arceus. Altrimenti ho un mewtwo liv. 80 Grazie ma Arceus ce l'ho: ne scambio uno perché ne ho due, quindi non mi interessa averne altri. Idem per Zygarde e Mewtwo, li ho già: Arceus preferirei scambiarlo per gli altri eventi che mi mancano perché non potendolo mettere in gts, non ho altro modo per ottenere gli eventi. Per curiosità, come mai vorresti scambiare il mio Arceus per il tuo? Che differenza fa, lo hai già, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Are Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 34 minuti fa, Neneko ha scritto: Grazie ma Arceus ce l'ho: ne scambio uno perché ne ho due, quindi non mi interessa averne altri. Idem per Zygarde e Mewtwo, li ho già: Arceus preferirei scambiarlo per gli altri eventi che mi mancano perché non potendolo mettere in gts, non ho altro modo per ottenere gli eventi. Per curiosità, come mai vorresti scambiare il mio Arceus per il tuo? Che differenza fa, lo hai già, no? Perchè il mio arceus ha il nome in giapponese e lo volevo in italiano. Ho già provato a metterlo nella gts ma non posso essendo un pokemon evento, inoltre sto cercando qualcuno che me lo scambi tra i passanti ma nessuno ce l'ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neneko Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Uno dei due Keldeo scambiato. Restano un Keldeo e un Arceus con prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelilaura Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Se vuoi ho regigigas, dialoga, shaymin, diance, hoopa e zoroark . Se ti servono fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neneko Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 33 minuti fa, angelilaura ha scritto: Se vuoi ho regigigas, dialoga, shaymin, diance, hoopa e zoroark . Se ti servono fammi sapere Mi interessano shaymin e diance se li hai con prove che non siano clonati. Gli altri li ho già, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neneko Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Keldeo scambiato su FaceBook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.