Matteo91 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Ciao a tutti, chiedo scusa nel caso esista già una discussione simile ma vorrei sapere se esiste un metodo più veloce del classico Felicità+Fortunuovo+Superquattro per poter Livellare velocemente. Considerando che ho un Festiplaza al lvl4 nonostante 4000 FG presi da un minigioco online e quindi non ho accesso alle cucine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 6 ore fa, Matteo91 ha scritto: Ciao a tutti, chiedo scusa nel caso esista già una discussione simile ma vorrei sapere se esiste un metodo più veloce del classico Felicità+Fortunuovo+Superquattro per poter Livellare velocemente. Considerando che ho un Festiplaza al lvl4 nonostante 4000 FG presi da un minigioco online e quindi non ho accesso alle cucine. Per forza le cucine, se hai 4000 fg significa che hai fatto il minigioco globale quindi ti basta guadagnare anche 1 fg e sali di livello( fai scambi prodigiosi finché sali di livello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo91 Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 7 ore fa, Matteo91 ha scritto: Grazie mille!!! hai bisogno d altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo91 Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 16 ore fa, Vibe ha scritto: hai bisogno d altro? Nono grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.