Xenoyr Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 si non dovrei abusare questo forum come se fosse yahoo answer,ma answer è mrto Piuttosto, circa un mese fa sono stato in germania, nei supermarket, di solito c era un banco tipo bar, ma con una vasta di prodotti dolciari/brioche salate e non.. e ho provato un dolce che sembra (dalla forma) una minipagnotta , in cui i bordi sono ricoperti da cioccolata, mentre l interno vi era una sorta di crema al marshmallow, bianca.. ho cercato e ricercato ovunque, ma non riesco a trovare il nome.. qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Provato a cercare tra le immagini di Google, magari scrivendo dolce tedesco (meglio se in inglese)? Sono stata in Germania una settimana ma non ricordo nulla che somigli alla tua descrizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
5513 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Éclair? i supermercati tedeschi sono molto piu forniti rispetto ai nostri.. quindi potresti anche aver provato un dolce francese (o almeno è quello che dice la wiki), e dallal tua descrizione mi sembra questo edit: ho confuso il nome del dolce, con la crema di cui è composto, la creama choux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.