sacca93 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Salve a tutti, dato che sono appena uscite le loro megapietre, cerco i pokemon del titolo. Meditite con forzapura Mawile con prepotenza Audino con curacuore Weedle con fugafacile Gli IV e la natura non è importante, sono disponibile per qualsiasi richiesta e se ne sono in grado cercherò di soddisfarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Ti posso procurare un mawile Cosa potresti offrire in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Ti potrei aiutare con Meditite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 A disposizione ho questi pokemon: Gible Nat. Decisa - Sabbiavelo - EG: Metaltestata Dratini Nat. Decisa - Pelledura - EG: D. furia - D. danza - D. spiro - D. pulsar Mudbray Nat. Decisa - Sopportazione Bulbasuar Nat. Modesta - Erbaiuto - EG: Gigassorbimento Lalvestra Nat. Modesta - Corpodifuoco Pikipek Nat. Allegra - Sguardofermo/Abillegame Jangmo-o Nat. Decisa - Antiproiettile/Antisuono Oricorio Nat. Modesta - Sincrodanza - EG: Ventoincoda Lapras Nat. Modesta - Guscioscudo - EG: Forzantica - Liofilizzazione Inkay Nat. Decisa - Ventose/Inversione Oranguru Nat. Audace - Forza Interiore Amaura Nat. Modesta - Pellegelo Tyrunt Nat. Allegra - Vigore - EG: Gelodenti - Rogodenti - Fulmindenti - D. danza Squirtle Nat. Modesta - Acquaiuto - EG: Forzasfera - Dragopulsar Grubbin Nat. Modesta - Aiutoinsetto Lunatone Nat. Modesta - Levitazione Mareanie Nat. Decisa - Scioltezza/Spietatezza Cubone Nat. Decisa - Parafulmine/Lottascudo Pinsir Nat. Decisa - Ipertaglio Porygon Nat. Modesta - Download/Traccia Vulpix Alola Nat. Modesta - Mantelneve/Scendineve - EG: Forza Lunare - Liofilizzazione Aerodactyl Nat. Decisa- Testadura/Pressione Noibat Nat. Modesta - Indagine Deino Nat. Modesta - Tuttafretta Clauncher Nat. Modesta - Megalancio Riolu Nat. Decisa - Cuordeciso/Forza Interiore - EG: Pugnoscarica - Stramontante - Ribaltiro - Calciardente Hanno tutti iv alti (almeno 4 a 31) ne ho varie copie di ciascuno quindi non le scrivo tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Sarei interessato ad inkay con inversione. Per scambiare sono disponibile nel tardo pomeriggio, tipo per le 19.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 21 minuti fa, Rushu ha scritto: Sarei interessato ad inkay con inversione. Per scambiare sono disponibile nel tardo pomeriggio, tipo per le 19.30 ok se riesco a fartelo entro oggi possiamo fare lo scambio ma dopo le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Oltre a Meditite ho anche Audino. Sarei interessato a Inkay con Inversione e Noibat, fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 34 minuti fa, Raizen17 ha scritto: Oltre a Meditite ho anche Audino. Sarei interessato a Inkay con Inversione e Noibat, fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio. ok...per inkay devo fare l'uovo per noibat è già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Pokemon pronti...un inkay e noibat per @Raizen17 e un inkay per @Rushu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Purtroppo per ora non sono a casa, verso le 20.30 mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 @sacca93 se puoi possiamo scambiare anche ora che più tardi non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Scusa non ho visto il messaggi...se non puoi più tardi faremo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Cerco Weeble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 ore fa, sacca93 ha scritto: Cerco Weeble Te lo posso passare io da y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.