Vai al commento


I Pokèmon Shiny mi evitano?


Post raccomandati

Ciao ragazzi,

al momento la mia copia di Sole conta può di 550h di gioco, 800 uova schiuse, 2000 selvatici ma non mi sono ancora mai imbattuto in uno Shiny. Nonostante abbia il cromamuleto. É possibile? Gli unici che ho li ho ottenuti tramite scambio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende, per le uova capita (io ne ho schiuse già 1700 di oranguru e ancora nulla), per i selvatici se intendi incontri random allora è probabile (se non erro è 1000 e qualcosa con lo shiny charm quindi può capitare), se invece parli di 2000 sos beh allora è sfortuna. continua a cercarli e vedi che prima o poi te ne uscirà uno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considera che al massimo (con cromamuleto attivo e metodo masuda) la probabilità è di 1/512, quindi è fattibilissimo che con sole 800 uova non hai beccato nessuno shiny, tutto normale

La cosa sarebbe stata diversa se le uova fossero state 8000... Allora lì un pensierino me lo sarei fatto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti fa piacere ti scambio da X o Rubino un Ditto deciso Giapponese shiny IV 31 con destincomune.

Sicuramente facendo un uovo con il mio Ditto ti uscirà uno shiny tra le prime 20 uova, oltre al fatto che ci faresti uscire degli ottimi Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lambascione ha scritto:

Se ti fa piacere ti scambio da X o Rubino un Ditto deciso Giapponese shiny IV 31 con destincomune.

Sicuramente facendo un uovo con il mio Ditto ti uscirà uno shiny tra le prime 20 uova, oltre al fatto che ci faresti uscire degli ottimi Pokémon.

Lambascione, innanzitutto grazie mille perche sei troppo gentile. Non ho mai incontrato nessuno così generoso in nessuna community online <3 :) Ma... la cosa divrertente è proprio questa: io alla pensio le uova le faccio semrpe con un ditto shiny con destin comune :D  !!! è pproprio che ho sfiga io ! hrazie per lo scambio: come se avessi accettato ^^

 

PS. se invece hai meloetta, genesect o diance, anche scarississimi, li scambierei volentieri con gli altri leggendari.. perche mi mancano solo quei 3 per finire il pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cerquami ha scritto:

Lambascione, innanzitutto grazie mille perche sei troppo gentile. Non ho mai incontrato nessuno così generoso in nessuna community online <3 :) Ma... la cosa divrertente è proprio questa: io alla pensio le uova le faccio semrpe con un ditto shiny con destin comune :D  !!! è pproprio che ho sfiga io ! hrazie per lo scambio: come se avessi accettato ^^

 

PS. se invece hai meloetta, genesect o diance, anche scarississimi, li scambierei volentieri con gli altri leggendari.. perche mi mancano solo quei 3 per finire il pokedex

Ti scambio quello che vuoi da X o Rubino, ho Luna ma non ci gioco perché non mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/4/2017 at 17:55, Lambascione ha scritto:

Se ti fa piacere ti scambio da X o Rubino un Ditto deciso Giapponese shiny IV 31 con destincomune.

Sicuramente facendo un uovo con il mio Ditto ti uscirà uno shiny tra le prime 20 uova, oltre al fatto che ci faresti uscire degli ottimi Pokémon.

@cerquamiIl fatto che ditto sia shiny non influisce sulle probabilità di trovare uno shiny dalle uova. Gli unici fattori che influisono sono: cromamuleto, metodo masuda( 2 pokemon di nazionalita diversa tra loro) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...