NomeProvvisorio Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 In Battlespot si può settare un'Ost da poter ascoltare durante la battaglia. Io di solito ne alterno 4: Iridio Capo del team Skull Direttrice Samina 2 Kahuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Solitamente usavo Samina 1 e Superquattro. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Samina (1), Fondazione Aether e Guzman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Che cos'è Pokémon Battlespot ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Quella dei leggendari assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 On 10/4/2017 at 13:05, Blazengard ha scritto: Che cos'è Pokémon Battlespot ? Punto Lotta, la OST del Battlespot è la musichetta che si sceglie prima dell'inizio di una lotta. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 4 ore fa, KingDom ha scritto: Punto Lotta, la OST del Battlespot è la musichetta che si sceglie prima dell'inizio di una lotta. Ok ma Battlespot è un gioco, programma, una cosa simile a Showdown ? Ho chiesto cos'è Battlespot, non cosa sono le OST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 On 10/4/2017 at 00:23, Lucario ha scritto: In Battlespot si può settare un'Ost da poter ascoltare durante la battaglia. Io di solito ne alterno 4: Iridio Capo del team Skull Direttrice Samina 2 Kahuna Pokemon leggendario Direttrice Samina 2 Superquattro Battle royale 9 minuti fa, Blazengard ha scritto: Ok ma Battlespot è un gioco, programma, una cosa simile a Showdown ? Ho chiesto cos'è Battlespot, non cosa sono le OST Battlespot non è nient'altro che il punto lotta -> lotte a punteggio/libere/gare private/pubbliche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 29 minuti fa, Blazengard ha scritto: Ok ma Battlespot è un gioco, programma, una cosa simile a Showdown ? Ho chiesto cos'è Battlespot, non cosa sono le OST E ho risposto infatti: ''Punto Lotta''. Spoiler Dove puoi lottare con i giocatori di tutto il mondo, vi si accede dal Festiplaza (SM) o dal PSS (XY/ORAS). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 11 ore fa, Blazengard ha scritto: Ok ma Battlespot è un gioco, programma, una cosa simile a Showdown ? Ho chiesto cos'è Battlespot, non cosa sono le OST No, é già preinstallato in Pokémon Sole e Luna con il nome di Punto Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Quella che uso di più è di sicuro quella dei super 4. Poi la riconferma del titolo e infine quella dei leggendari. (Quanto vorrei che ci fossero più scelte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Di solito quella di Iridio, ma neanche quella di Guzman è male. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 TAPU TUTTA LA VITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 11 ore fa, Thire ha scritto: Quella che uso di più è di sicuro quella dei super 4. Poi la riconferma del titolo e infine quella dei leggendari. (Quanto vorrei che ci fossero più scelte) Se batti 50 volte l'albero lotta in lotte super ti sbloccano la theme di rosso/blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 42 minuti fa, Frabyte ha scritto: Se batti 50 volte l'albero lotta in lotte super ti sbloccano la theme di rosso/blu Cavolo questa non la sapevo, devo prenderla subito (anche se mi piacerebbe avere scelte anche di par di generazioni passate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Quando lotto con "pokémon speciali no" scelgo "ultracreatura", quando invece lotto con pokémon speciali si" scelgo "pokémon leggendario". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 On 12/4/2017 at 18:56, Frabyte ha scritto: Se batti 50 volte l'albero lotta in lotte super ti sbloccano la theme di rosso/blu Dove devo firmare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.