Vai al commento

[Miss. Pokémon Millennium] Winter 2012 ~ Votazioni Ultima Chance

Landon

Post raccomandati

Inviato

Miss Pokémon Millennium - Ultima Chance|Winter2012

fw4ync.jpg

Benvenuti alle votazioni di Miss Pokémon Millennium!

Candidate

Saphira

Mac Taylor. ÏŸ

Latia

LadyMarioBros

Vulpah

Eeyee

Miku Hatsune

superyle99

Frances

Beckill

Sapphire

Wind storm

Yellow95

OmgQueen

valeta98tv

Fallen`

Infernape

Jey_

Regolamento votazioni

1) Possono votare tutti i ragazzi e le ragazzenon iscritti al contest

2) Avrete tempo fino a sabato 22 dicembre (se non si muore prima >.<) a mezzanotte

3) Bisogna scrivere sotto il post principale (questo) un solo nome tra quelli elencati sopra

4) OT, flood, commenti verso altri voti, sia a scopo di flame che di +1 prevederanno delle conseguenze, a seconda della gravità  si può arrivare all'espulsione dal contest o all'alzamento del warn

5) In caso di pareggio, verrà  effettuata una votazione extra

6) Bisogna avere almeno 20 messaggi e essere registrati da più di 2 settimane

7) L'auto voto non è consentito

Concorrenti espulsi e che non possono votare

Lenisgonnastealtheworld

Nameless

Vorrei inoltre precisare che se qualcuno si spaccia per ragazza e vince il contest e successivamente viene scoperto oltre a perdere il premio avrà  un innalzamento del warn

(in tal caso il premio scalerà  alla persona nel secondo posto)

I Vincitori riceveranno 15 Poképoints, potranno utilizzare la targhetta raffigurata a inizio discussione come firma e potranno partecipare all'esclusivo Mr Pokémon Millennium2012 dove si scontreranno i vincitori delle altre edizioni per ottenere il Fiocco Celebrità !

Per ulteriori informazioni inviatemi un PM

Se avete domande scrivete nell'apposita sezione!

Inviato

Alla mia sorellina adottiva,

Sapphire

Come al solito, votare non è mai semplice, e devi preferire qualcuno agli altri...

Buona fortuna a tutti!

Inviato

non lo so scusate ma non conosco nessuna di voi però mi sta simpatica MAC TAYLOR ciao e buona fortuna ''MAC'' XD XD non arrestarmi in futuro però XD XD

VOTO NON VALIDO, 19 messaggi alla scrittura e meno di 2 settimane dalla registrazione.

Inviato

Non potevate fare a gruppi? à§wà§

Sono troppo indeciso tra quattro persone, ma... Voto OmgQueen.

No perchè c è solamente una votazione quindi non si possono fare gruppi mi dispiace :(

Inviato

E' una situazione drammatica direi. Avevo promesso sia a Sophie sia a Fallen` di votarle pensando che c'erano i gironi, ma dato che avete fatto senza gironi sono costretto a votare una terza per non far dispiacere nessuna delle due sopra citate.

Infernape ♥

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...