KandrakarHeart Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Ciao! Sono una nuova iscritta. mi chiamo Fabiana, ho 24 anni, e sono sempre stata appassionata di Pokemon, anime e manga in generale. La mia passione per i Pokemon peró ha una pecca T.T : fino a due anni fa, non avevo mai provato il "brivido" di poter giocare con i giochi per Gameboy ... Ma sto recuperando, (purtroppo, e per adesso) tramite emulatore per PC, e devo dire, che mi piacciono davvero davvero tantissimo *^* e spero tanto di poter acquistare un gameboy o un nintendo, per poterci giocare come si deve! Amo disegnare. Mi piace ricopiare le fan art Pokemon, o invetare dei disegni riguardante lo stesso tema :3 Spero di fare presto amicizia con voi, e di far parte presto di questa immensa famiglia! Un abbraccio a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Benvenuta su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 alola fabiana benvenuta sul forum spero che ti troverai bene e che farai tante belle conoscenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 14 minuti fa, Iperbole ha scritto: Benvenuta su PM! Grazieeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Welk. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Benvenuta sul Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Benvenuta Fabiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Benvenuta Fabiana Grazie mille 29 minuti fa, xLeo ha scritto: Benvenuta sul Forum! Ti ringrazio ^.^ 30 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Welk. :3 Thank u :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 ora fa, Venere_M ha scritto: Ciao! Sono una nuova iscritta. mi chiamo Fabiana, ho 24 anni, e sono sempre stata appassionata di Pokemon, anime e manga in generale. La mia passione per i Pokemon peró ha una pecca T.T : fino a due anni fa, non avevo mai provato il "brivido" di poter giocare con i giochi per Gameboy ... Ma sto recuperando, (purtroppo, e per adesso) tramite emulatore per PC, e devo dire, che mi piacciono davvero davvero tantissimo *^* e spero tanto di poter acquistare un gameboy o un nintendo, per poterci giocare come si deve! Amo disegnare. Mi piace ricopiare le fan art Pokemon, o invetare dei disegni riguardante lo stesso tema :3 Spero di fare presto amicizia con voi, e di far parte presto di questa immensa famiglia! Un abbraccio a tutti :3 Ti do il mio game boy color con argento funziona ancorabenvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Benvenuta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 13 minuti fa, axxodevil ha scritto: Ti do il mio game boy color con argento funziona ancorabenvenuta!! Ahahahahaha magari! Grazie del pensiero xD ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Benvenuta! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 5 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuta! \o Grazie :3 7 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuta! \o Grazie mille *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.