Axelf Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ragazzi ma è normale che i pokemon del metrò lotta non finiscano mai i PP delle mosse? Tipo stavo combattendo contro un pokemon che non riuscivo a battere perchè ha usato ripresa una ventina di volte quando normalmente si può usare 10 volte! E anche un'altra cosa, è normale che gli attacchi dei pokemon del metrò lotta non falliscano mai???? Una mossa potentissima di un aerodactyl che aveva una precisione bassissima ha sempre funzionato e ucciso tutti i miei pokemon!!!!!!!!!!!! >.< Non è giusta questa cosa!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Titolo Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Titolo Modificato Grrrrrrrrrrrr mi hai anticipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ...alla velocità della luce!!!![cit. Team Rocket] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ** cmq per rispondere alla tua domanda.....non ne ho idea! D: di solito i PP valgono anche per gli avversari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 È inesatto, anche i Pokémon del Metrò Lotta falliscono ed esauriscono i propri PP Infatti un Garchomp fallì con Dragofuria e un Empoleon finì i suoi PP di Bora passando a Surf (sul mio Ferrothorn... il che È assurdo XD).Sfatato questo dubbio, qui chiudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.