Maria_1999 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Buondí, e benvenuti nel mio (ancora piccolo) mercatino del trasferimento pokemon. Di cosa si tratta? Avete dei pokemon su x/y e vorreste portarli sul vostro sole/luna, ma non avete la banca pokemon? È qui che intervengo io! Come funziona? Semplice. Voi mi scrivete un messaggio qui sotto, aspettate che io vi risponda, ci mettiamo d'accordo nei messaggi privati su come e quando (scambiandoci i codici amico, ovviamente), voi mi passate i pokemon su x/y, io li trasferisco sulla mia banca pokemon, da lì li ritrasferisco sul mio pokemon sole/luna, e da lì effettueremo lo scambio finale con i vostri sole/luna. Qual'è il prezzo? Ogni pokemon trasferito vi costerà 0.05 PP. Tuttavia, se deciderete di trasferire 5 pokemon, il servizio vi costerà 0.20 PP anziché 0.25! Questo sconto verrà applicato ogni 5 pokemon trasferiti. Quindi, in conclusione, andrete a spendere: • 1 pokemon ---> 0.05 PP • 2 pokemon ---> 0.10 PP • 3 pokemon ---> 0.15 PP • 4 pokemon ---> 0.20 PP • 5 pokemon ---> 0.20 PP • 6 pokemon ---> 0.25 PP • 7 pokemon ---> 0.30 PP • 8 pokemon ---> 0.35 PP • 9 pokemon ---> 0.40 PP • 10 pokemon ---> 0.40 PP NON accetto di trasferire più di 10 pokemon per volta. Qualcosa non vi è chiaro? Scrivetemelo pure nei commenti Detto ciò... Spero il servizio serva a qualcuno, e che non ci siano problemi (in caso, mi scuso in anticipo)... e niente... Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.