Razor Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Ciao a tutti, come da titolo offro questi tre pokémon perchè sto cercando altri leggendari che non ho, di seguito metto una lista con i pokémon che mi servono. Non mi interessano ne nature ne IV dei pokémon leggendari che avete, sto solo cercando di completare il pokédex e i leggendari che offro sono dei doppioni. Mewtwo Latias Kyogre Jirachi Uxie Azelf Dialga Palkia Heatran Regigigas Giratina Manaphy Shaymin Tornadus Thundurus Zekrom Landorus Kyurem Xerneas Diance Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Are Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 ciao On 11/04/2017 at 09:50, Razor ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo offro questi tre pokémon perchè sto cercando altri leggendari che non ho, di seguito metto una lista con i pokémon che mi servono. Non mi interessano ne nature ne IV dei pokémon leggendari che avete, sto solo cercando di completare il pokédex e i leggendari che offro sono dei doppioni. Mewtwo Latias Kyogre Jirachi Uxie Azelf Dialga Palkia Heatran Regigigas Giratina Manaphy Shaymin Tornadus Thundurus Zekrom Landorus Kyurem Xerneas Diance Hoopa ciao io ho mewtwo se ti interessa. a me servirebbe arceus, è evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.