Vai al commento

Torneo non ufficiale

Maria_1999

Post raccomandati

Benvenuti in questa nuova avventura!

Di cosa si tratta?

Il torneo in questione è una piccola competizione organizzata dalla sottoscritta tra allenatori di pokemon, che si svolgerà utilizzando i giochi pokemon sole/luna. Si tratterà di lotte in singolo 6 vs 6 alla pari (cioè con tutti i pokemon al 50), con leggendari ammessi. Questo vuol dire che, quando dovrete scegliere le regole con cui giocare, andrete a scegliere "Normale" (se non erro, vado a memoria)

Come faccio a i scrivermi?

Basta scrivere qui sotto un messaggio con scritto:

• il vostro nome nel gioco

• il vostro codice amico

Quanti saranno i partecipanti?

16 in tutto, me compresa. Fino a quando non avremo raggiunto il numero stabilito non potrà avere inizio la competizione. Ed, ovviamente, raggiunto quel numero, non sarà più possibile iscriversi.

Cosa dovrò fare dopo aver vinto o perso una lotta?

Se avrai perso, mi spiace ma non potrai prendere parte alle lotte seguenti e non dovrai fare niente. Se avrai vinto, dovrai scrivere qui sotto nei commenti "io, *tuo nome nel gioco* ho vinto contro *nome dell'utente nel gioco*", e sarai assegnato ad un altro dei vincitori di quel turno, fino a quando si arriverà con soli 2 giocatori che si sfideranno nella grande finale

Dove verranno postati gli abbinamenti?

Qui, in questa discussione, che modificherò di volta in volta con i nomi dei vari vincitori ecc. , perciò prestateci attenzione

Come ci accorderemo per la lotta?

Dovrete farlo in privato, decidendo l'orario

Cosa si vince?

Purtroppo non ho PP da darvi al momento, perciò tutto ciò che potrete vincere sarà la soddisfazione di aver battuto altri allenatori

E niente... Penso sia tutto. Spero partecipiate in tanti in modo da riuscire ad aprire questa competizione:) E soprattutto spero non ci siano problemi vari. Scusate in anticipo se sarà tutto un po' incasinato ma essendo la prima competizione che organizzo non sono per nulla esperta ahahah. Se avete bisogno di chiarimenti, chiedete pure qua sotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...