Vai al commento

Niantic abbatte le palestre?

Magendie

Post raccomandati

Ieri sera per caso assisto a questa scena: una palestra che era blu liv 10 da almeno un mese di seguito, situata al centro di una grande piazza trafficatissima, alla quale si può accedere solo fermi al semaforo in auto oppure attraversando fuori dalle strisce a rischio di farsi investire, viene abbattuta mentre aspetto in coda. Nessuno è fermo nella zona della palestra x cui penso a un fake gps. Ma con mio immenso stupore tornata libera la palestra NESSUNO ci si piazza. Passano alcuni minuti: niente, palestra libera. Al che faccio 3 volte il giro in tondo in auto finché non devo finalmente fermarmi al rosso, e mi ci piazzo io. Pensavo essendo io blu di durare quanto un gatto in autostrada - se uno si sbatte a passarla da livello 10 a 0 non lo fermerà il mio snorlax no? E invece sorpresa ora è di nuovo livello 10 blu e io sono ancora li. Cosa è successo secondo voi??? Boh x me è Niantic che ogni tanto le azzera... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È qualcuno dei rossi o gialli che le butta giù. Sapendo che non la può tenere non ci mette nessun pkmn. In questo modo i blu non sanno chi è ed in questo modo il tizio in questione (che sarà a sua volta avrà pkm in alcune palestre) previene vendette....

... beh! Ti è andata bene! :XD:

Link al commento

17 ore fa, Magendie ha scritto:

Ieri sera per caso assisto a questa scena: una palestra che era blu liv 10 da almeno un mese di seguito, situata al centro di una grande piazza trafficatissima, alla quale si può accedere solo fermi al semaforo in auto oppure attraversando fuori dalle strisce a rischio di farsi investire, viene abbattuta mentre aspetto in coda. Nessuno è fermo nella zona della palestra x cui penso a un fake gps. Ma con mio immenso stupore tornata libera la palestra NESSUNO ci si piazza. Passano alcuni minuti: niente, palestra libera. Al che faccio 3 volte il giro in tondo in auto finché non devo finalmente fermarmi al rosso, e mi ci piazzo io. Pensavo essendo io blu di durare quanto un gatto in autostrada - se uno si sbatte a passarla da livello 10 a 0 non lo fermerà il mio snorlax no? E invece sorpresa ora è di nuovo livello 10 blu e io sono ancora li. Cosa è successo secondo voi??? Boh x me è Niantic che ogni tanto le azzera... 

La Niantic non azzera proprio niente :), semplicemente ci sono gli eternal bot ( si chiamano cosi,persone che usano i bot) che azzerano la palestra per più in fretta a fare esperienza e non ci mettono nessun pokemon dentro per non rischiare la segnazione, poi molto probabilmente questi account bot vengono venduti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...