MARIO545 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Come da titolo cerco un incineroar shiny con fake out. La natura deve aumentare velocità o attacco o al massimo i ps, gli IV vanno bene anche random tanto ho i tappi. OFFRO: marowak shiny al 50 maschio trovato da me tramite SOS chain già da quando era un cubone. È ottimo per il competitivo: tutto è stellare tranne la dif sp o la difesa (non ricordo bene) che è eccellente o come si chiama (la cosa prima di stellare). La natura è timida, il pokemon è uncloned ed è stato trovato da me, ma non ho proof dato che ho dovuto resettare il mio cell poiché aveva un virus. Adesso, MARIO545 ha scritto: Come da titolo cerco un incineroar shiny con fake out. La natura deve aumentare velocità o attacco o al massimo i ps, gli IV vanno bene anche random tanto ho i tappi. OFFRO: marowak shiny al 50 maschio trovato da me tramite SOS chain già da quando era un cubone. È ottimo per il competitivo: tutto è stellare tranne la dif sp o la difesa (non ricordo bene) che è eccellente o come si chiama (la cosa prima di stellare). La natura è timida, il pokemon è uncloned ed è stato trovato da me, ma non ho proof dato che ho dovuto resettare il mio cell poiché aveva un virus. PS: L'abilità è parafulmine quindi può essere utile nel VGC da mettere vicino a gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.