Salvatore2121 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Salve ragazzi volevo fare una domanda...io faccio le lotte online di pokemon e ho notato delle cose strane...vedove gli altri giocatori usano le mega evoluzioni e pokemon tipo Landriano ecc...io ho provato a fare un team dove c'era mega beedrill e in pratica non me lo fa portare...mi dice che c'è qualche problema con almeno 1 pokemon nella mia squadra...appena tolgo beedrill e metti un altro poke che non ha la mega pietra va tutto bene...non capisco perché potete darmi una mano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Probabilmente è un fattore di mossa uovo, il mio Beedrill mega funziona alla grande. Potresti postare il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 ora fa, Hate ha scritto: Probabilmente è un fattore di mossa uovo, il mio Beedrill mega funziona alla grande. Potresti postare il tuo? Beedrill @ Beedrillite Ability: Swarm EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - U-turn - Protect - Poison Jab - Knock Off eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 18 minuti fa, Salvatore2121 ha scritto: Beedrill @ Beedrillite Ability: Swarm EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - U-turn - Protect - Poison Jab - Knock Off eccolo E' originario di Kanto od Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 31 minuti fa, Hate ha scritto: E' originario di Kanto od Alola? ho controllato il problema è knock off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Salvatore2121 ha scritto: ho controllato il problema è knock off Se è nato ad Alola è impossibile che abbia privazione , se fosse di Sesta gen nessun problema visto che è una mossa tutor... se vuoi un consiglio mettigli pungiglione, se killi vai a +3 ed hai praticamente vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.