Onix98 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Attualmente io uso sempre fortunuovo in 3 modi diversi ovvero: 1)Girare il settimo pokestop e poi evolvere più pokemon possibili 2)Catturare il settimo pokemon del giorno (ovviamente vado di ultra+bacca così lo prendo subito) e poi faccio più evoluzioni possibili 3)Quando sono vicino a schiudere molte uova da 10 (tipo quando sto a 9.6/9.7 su 10km) cammino mentre faccio le evoluzioni e passata la mezz'ora assisto all'animazione (polvere e punti vengono accreditati già mentre cammino e quindi sfrutto il bonus fortunuovo anche con le uova senza perdere tempo con le evoluzioni - almeno da quello che ho capito) Ne stavo pensando un quarto... ovvero fare evoluzioni mentre catturo pokemon a caso con il go plus. Io non ho ancora preso il plus (anche perché non mi aiuterebbe molto visto che gli spawn sono molto limitati e spesso finisco le pokeballs) però se c'è la possibilità di usare questa combinazione un pensierino potrei farlo (magari faccio questa combo quando vado in un paese più grande in cui catturo tantissimo in poco tempo). Dunque è possibile catturare con il plus mentre evolvo? Fa niente se scappano Dragonite o Lapras... tanto se non uso il plus non li prenderei lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 E' quello che faccio io. Non ho tantissimo tempo per giocare q uindi ho preso il plus proprio per questo motivo. Durante l'evento di pasqua ho unito tutti i tuoi 3 punti durante un fortunuovo usando anche pokemon go plus mentre facevo le evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 On 15/4/2017 at 10:21, Onix98 ha scritto: Attualmente io uso sempre fortunuovo in 3 modi diversi ovvero: 1)Girare il settimo pokestop e poi evolvere più pokemon possibili 2)Catturare il settimo pokemon del giorno (ovviamente vado di ultra+bacca così lo prendo subito) e poi faccio più evoluzioni possibili 3)Quando sono vicino a schiudere molte uova da 10 (tipo quando sto a 9.6/9.7 su 10km) cammino mentre faccio le evoluzioni e passata la mezz'ora assisto all'animazione (polvere e punti vengono accreditati già mentre cammino e quindi sfrutto il bonus fortunuovo anche con le uova senza perdere tempo con le evoluzioni - almeno da quello che ho capito) Ne stavo pensando un quarto... ovvero fare evoluzioni mentre catturo pokemon a caso con il go plus. Io non ho ancora preso il plus (anche perché non mi aiuterebbe molto visto che gli spawn sono molto limitati e spesso finisco le pokeballs) però se c'è la possibilità di usare questa combinazione un pensierino potrei farlo (magari faccio questa combo quando vado in un paese più grande in cui catturo tantissimo in poco tempo). Dunque è possibile catturare con il plus mentre evolvo? Fa niente se scappano Dragonite o Lapras... tanto se non uso il plus non li prenderei lo stesso! allora, è bene sapere alcune cose sul fortunuovo. in questo evento è utile tenerlo sempre, perchè tutti gli exp sono moltiplicati per 4 (doppio exp evento + fortunuovo) in questo modo si hanno i seguenti scenari: 1 - cattura fatta con il plus - vale 600 exp (evento + fortunuovo), 150 exp (normale), 300 exp solo con evento ( o solo fortunuovo) 2 - pokestop vale 200 exp (evento + fortunuovo), 50 exp (normale), 100 exp solo con evento ( o solo fortunuovo) 3 - pokemon che scappa vale 100 exp (evento + fortunuovo), 25 exp (normale), 50 exp solo con evento ( o solo fortunuovo) 4 - uova 800/2000/4000 exp (evento + fortunuovo), 200/500/1000 exp (normale), 400/1000/2000 exp solo con evento ( o solo fortunuovo) ecc ecc per quanto riguarda le catture se presi a mano i dati possono variare (tiro bene/ottimo/eccellente e palla curva) in caso di gioco normale il fortunuovo non conviene utilizzarlo se non per maxi evoluzioni, perchè i punti guadagnati sarebbero troppo scarsi rispetto al costo dello stesso. se si vogliono fare molti exp senza l'ausilio del fortunuovo bisogna giocare a 360°, catturare tutto e attaccare spesso le palestre e fare regolarmente maxi evoluzioni... spero di essere stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 On 18/4/2017 at 12:27, Akromond ha scritto: Io ho attivato il fortunuovo solo per le maxi evoluzioni... perché nel mio paesino sebbene esca roba buona ogni tanto (fra cui un Tyranitar oggi) non ci sono zone in cui per mezz'ora faccio catture ininterrottamente (invece lo attiverei se andassi in una città grande in cui camminando per mezz'ora trovo tanti spawn uno dietro l'altro). Per quanto riguarda il PLUS lo utilizzerei solo quando sono in macchina o in pullman in una città grande (e il tempo per prendere pokemon e pokestop mancherebbe) e sto ancora riflettendo sul fatto di prenderlo (visto che costa e come detto prima nel mio paese non ci sono molte zone in cui fare molte catture consecutive, anche perché l'unico posto buono è semibloccato dai lavori in corso). Mentre per quanto riguarda le evoluzioni di massa... conviene già fare scorta di caramelle Pidgey e Rattata? Il fatto è che due mesi di scorte mi hanno fatto fare ben 5 fortunuovo (sono salito dal 30 al 32), figuriamoci cosa riuscirei a fare in 6 mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 15 ore fa, Onix98 ha scritto: Io ho attivato il fortunuovo solo per le maxi evoluzioni... perché nel mio paesino sebbene esca roba buona ogni tanto (fra cui un Tyranitar oggi) non ci sono zone in cui per mezz'ora faccio catture ininterrottamente (invece lo attiverei se andassi in una città grande in cui camminando per mezz'ora trovo tanti spawn uno dietro l'altro). Per quanto riguarda il PLUS lo utilizzerei solo quando sono in macchina o in pullman in una città grande (e il tempo per prendere pokemon e pokestop mancherebbe) e sto ancora riflettendo sul fatto di prenderlo (visto che costa e come detto prima nel mio paese non ci sono molte zone in cui fare molte catture consecutive, anche perché l'unico posto buono è semibloccato dai lavori in corso). Mentre per quanto riguarda le evoluzioni di massa... conviene già fare scorta di caramelle Pidgey e Rattata? Il fatto è che due mesi di scorte mi hanno fatto fare ben 5 fortunuovo (sono salito dal 30 al 32), figuriamoci cosa riuscirei a fare in 6 mesi. non so che risponderti, ogni giocatore deve fare i conti con la zona che frequenta. per mia esperienza personale, non ho mai tenuto le caramelle in previsione di.... i fortunuovi li ho sempre fatti al momento in cui conveniva, a prescindere dall'evento in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.