Are Inviato 15 aprile, 2017 Inviato 15 aprile, 2017 Sto creando una squadra competitiva e ho pensato di metterci milotic e pinsir, solo che non so che pokemon accomunargli. Vi prego di aiutarmi
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Inviato 15 aprile, 2017 Ho spostato la discussione nella sezione dedicata al competitivo.
yohohoho Inviato 15 aprile, 2017 Inviato 15 aprile, 2017 In quale Tier avresti intenzione di giocare? (: @Darki♥
Are Inviato 15 aprile, 2017 Autore Inviato 15 aprile, 2017 On 15/04/2017 at 09:25, Chube ha scritto: In quale Tier avresti intenzione di giocare? (: Espandi AG
yohohoho Inviato 15 aprile, 2017 Inviato 15 aprile, 2017 On 15/04/2017 at 09:31, Are ha scritto: AG Espandi In tal caso Pinsir e Milotic non sono esattamente l'ideale, in quanto sarebbero decisamente sopraffatti da colossi come Primal Kyogre e Groudon, Rayquaza, Arceus, determinate UC e altri come Xerneas. Ti consiglio di dare prima un'occhiata a tread come questo su Smogon, oppure di considerare un cambio di tier, per esempio all'OU (dove è collocato Pinsir). @Darki♥
Are Inviato 15 aprile, 2017 Autore Inviato 15 aprile, 2017 On 15/04/2017 at 10:30, Chube ha scritto: In tal caso Pinsir e Milotic non sono esattamente l'ideale, in quanto sarebbero decisamente sopraffatti da colossi come Primal Kyogre e Groudon, Rayquaza, Arceus, determinate UC e altri come Xerneas. Ti consiglio di dare prima un'occhiata a tread come questo su Smogon, oppure di considerare un cambio di tier, per esempio all'OU (dove è collocato Pinsir). Espandi Allora cambio il tier
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2017 Inviato 15 aprile, 2017 Tbh penso che sia impossibile inserire Milotic e Pinsir efficacemente in un stesso team da usare in singolo: in OU il primo è inutile, mentre nelle tier inferiori lo diventa il secondo. In BSD invece si può sfruttare Competitive come deterrente per gli Intimidate degli avversari, per cui nonostante Pinsir prima di megaevolvere possa avere Hyper Cutter c'è qualcosa che assomiglia lontanamente ad una sinergia fra loro. Avevo in mente qualcosa di questo genere: Pinsir-Mega @ Pinsirite Ability: Moxie/Hyper Cutter Level: 50 Happiness: 0 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Frustration - Quick Attack - Storm Throw/Close Combact - Protect Frustation è STAB prescelta rispetto a Return perché in questo modo un eventuale Ditto che entrasse in campo trasformandosi in lui non avrebbe la stessa BP a disposizione, in quanto dipenderebbe dalla sua felicità. Quick Attack è la priority immancabile, mentre Storm Throw è una coverage Lotta diventata ultimamente molto utile a causa della ritrovata popolarità di CurseLax, che spesso regge CC dopo aver setuppato. Dulcis in fundo, con Storm Throw si evita il drop delle difese. Milotic @ Leftovers Ability: Competitive Level: 50 EVs: 172 HP / 4 Def / 164 SpA / 68 SpD / 100 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Scald - Icy Wind - Protect - Recover Icy Wind dopo l'attivazione di Competitive fa OHKO a Garchomp, Salamence e Lando-T quando privi di chissà quale investimento in SpD e AV. La Spe è quella minima per outspeedare dopo averlo colpito con Icy Wind Garchomp. Il tutto condito da un Leftovers number e la possibilità di reggere un Leaf Blade di Kartana a full HP quando indebolito con un Intimidate. Oltre ad un pike con Intimidate hanno anche bisogno di qualcuno che si prenda cura di Koko, come potrebbero essere ScarfLando-T e AMarowak.
Are Inviato 15 aprile, 2017 Autore Inviato 15 aprile, 2017 On 15/04/2017 at 12:12, Spyro190 ha scritto: Tbh penso che sia impossibile inserire Milotic e Pinsir efficacemente in un stesso team da usare in singolo: in OU il primo è inutile, mentre nelle tier inferiori lo diventa il secondo. In BSD invece si può sfruttare Competitive come deterrente per gli Intimidate degli avversari, per cui nonostante Pinsir prima di megaevolvere possa avere Hyper Cutter c'è qualcosa che assomiglia lontanamente ad una sinergia fra loro. Avevo in mente qualcosa di questo genere: Pinsir-Mega @ Pinsirite Ability: Moxie/Hyper Cutter Level: 50 Happiness: 0 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Frustration - Quick Attack - Storm Throw/Close Combact - Protect Frustation è STAB prescelta rispetto a Return perché in questo modo un eventuale Ditto che entrasse in campo trasformandosi in lui non avrebbe la stessa BP a disposizione, in quanto dipenderebbe dalla sua felicità. Quick Attack è la priority immancabile, mentre Storm Throw è una coverage Lotta diventata ultimamente molto utile a causa della ritrovata popolarità di CurseLax, che spesso regge CC dopo aver setuppato. Dulcis in fundo, con Storm Throw si evita il drop delle difese. Milotic @ Leftovers Ability: Competitive Level: 50 EVs: 172 HP / 4 Def / 164 SpA / 68 SpD / 100 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Scald - Icy Wind - Protect - Recover Icy Wind dopo l'attivazione di Competitive fa OHKO a Garchomp, Salamence e Lando-T quando privi di chissà quale investimento in SpD e AV. La Spe è quella minima per outspeedare dopo averlo colpito con Icy Wind Garchomp. Il tutto condito da un Leftovers number e la possibilità di reggere un Leaf Blade di Kartana a full HP quando indebolito con un Intimidate. Oltre ad un pike con Intimidate hanno anche bisogno di qualcuno che si prenda cura di Koko, come potrebbero essere ScarfLando-T e AMarowak. Espandi Ok grazie
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