NotAlwaysMySelf Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Salve, oggi vorrei chiedervi se Thundurus, Tornadus e Landorus possono cambiare forma anche se non sono ottenuti via Dream Radar.Grazie a chi mi aiuterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Possono anche se presi in b/n, tranquillo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 piuttosto, va bene un qualsiasi landorus ottenuto col pokeradar per ottenere il verispecchio o deve essere tipo associato al proprio gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 basta usare il verispecchio.l' unica cosa che cambia è che, una volta alla forma normale, i kami hanno abilità DW (se presi dal dream radar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Ma se presi in Bianco1 posso ottenere il Verispecchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Sezione sbagliata, sposto. Comunque, ragazzi, evitate di fare domande nei topic altrui, cercate di rispondere alla domanda fatta dall'utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Sezione sbagliata, sposto. Comunque, ragazzi, evitate di fare domande nei topic altrui, cercate di rispondere alla domanda fatta dall'utente. Nah, non ti preoccupare, la domanda di porygon la volevo fare io ma mi ha anticipato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Il verispecchio può essere ottenuto solo con un Landorus forma totem del dream radar, con uno di n/b 1 non funziona... Testato personalmente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Bhè, sono esattamente come i Pokémon evento. Quindi si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Bhè, sono esattamente come i Pokémon evento. Quindi si. non ho capito a che domanda stai rispondendo òòcomunque il verispecchio può essere ottenuto portando landorus forma totem appartenente al TUO dream radar al tempio abbondanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 non ho capito a che domanda stai rispondendo òòcomunque il verispecchio può essere ottenuto portando landorus forma totem appartenente al TUO dream radar al tempio abbondanzaOvviamente alla medesima che hai risposto tu. Se trasferisci un Pokémon evento da un amico, o qualunque altra persona che abbia il gioco, l'evento si attiverà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Ovviamente alla medesima che hai risposto tu.Se trasferisci un Pokémon evento da un amico, o qualunque altra persona che abbia il gioco, l'evento si attiverà .no, deve essere del TUO dream radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 no, deve essere del TUO dream radar Ti posso assicurare, che se metti la tua schedina sul 3DS di qualcuno, e usi il suo Dream Radar, i Pokémon vengono trasferiti. E posso dirlo, dato che ho acquistato il software dopo averli "catturati".P.S: Sicuramente è perchè si trattava del 3DS di mia sorella. XDAd ogni modo, cerchiamo di non andare Off Topic asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Ti posso assicurare, che se metti la tua schedina sul 3DS di qualcuno, e usi il suo Dream Radar, i Pokémon vengono trasferiti. E posso dirlo, dato che ho acquistato il software dopo averli "catturati".se indendi che va direttamente dal dream radar (qualsiasi esso sia) al gioco allora è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 se indendi che va direttamente dal dream radar (qualsiasi esso sia) al gioco allora è possibile Esatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Allora:Per prendere il Verispecchio bisogna portare Landorus del Pokéradar al Tempio abbondanza. Ottenuto si può usare per far cambiare forma a qualsiasi Tornadus, Thundurus e Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 per farlo ti serve il verispecchio originale ottenuto senza trucchi, quindi devi per forza avere il pokèradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.