Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Forma Totem

Post raccomandati

Inviato

Salve, oggi vorrei chiedervi se Thundurus, Tornadus e Landorus possono cambiare forma anche se non sono ottenuti via Dream Radar.

Grazie a chi mi aiuterà .

Inviato

piuttosto, va bene un qualsiasi landorus ottenuto col pokeradar per ottenere il verispecchio o deve essere tipo associato al proprio gioco?

Inviato

basta usare il verispecchio.

l' unica cosa che cambia è che, una volta alla forma normale, i kami hanno abilità  DW (se presi dal dream radar)

Inviato

Sezione sbagliata, sposto. ^^

Comunque, ragazzi, evitate di fare domande nei topic altrui, cercate di rispondere alla domanda fatta dall'utente. ^^

Inviato

Sezione sbagliata, sposto. ^^

Comunque, ragazzi, evitate di fare domande nei topic altrui, cercate di rispondere alla domanda fatta dall'utente. ^^

Nah, non ti preoccupare, la domanda di porygon la volevo fare io ma mi ha anticipato XD

Inviato

Bhè, sono esattamente come i Pokémon evento. Quindi si. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

non ho capito a che domanda stai rispondendo òò

comunque il verispecchio può essere ottenuto portando landorus forma totem appartenente al TUO dream radar al tempio abbondanza

Inviato

non ho capito a che domanda stai rispondendo òò

comunque il verispecchio può essere ottenuto portando landorus forma totem appartenente al TUO dream radar al tempio abbondanza

Ovviamente alla medesima che hai risposto tu.

Se trasferisci un Pokémon evento da un amico, o qualunque altra persona che abbia il gioco, l'evento si attiverà .

Inviato

Ovviamente alla medesima che hai risposto tu.

Se trasferisci un Pokémon evento da un amico, o qualunque altra persona che abbia il gioco, l'evento si attiverà .

no, deve essere del TUO dream radar :th_sisi:

Inviato

no, deve essere del TUO dream radar th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Ti posso assicurare, che se metti la tua schedina sul 3DS di qualcuno, e usi il suo Dream Radar, i Pokémon vengono trasferiti. E posso dirlo, dato che ho acquistato il software dopo averli "catturati".

P.S: Sicuramente è perchè si trattava del 3DS di mia sorella. XD

Ad ogni modo, cerchiamo di non andare Off Topic asd

Inviato

Ti posso assicurare, che se metti la tua schedina sul 3DS di qualcuno, e usi il suo Dream Radar, i Pokémon vengono trasferiti. E posso dirlo, dato che ho acquistato il software dopo averli "catturati".

se indendi che va direttamente dal dream radar (qualsiasi esso sia) al gioco allora è possibile :th_sisi:

Inviato

Allora:

Per prendere il Verispecchio bisogna portare Landorus del Pokéradar al Tempio abbondanza. Ottenuto si può usare per far cambiare forma a qualsiasi Tornadus, Thundurus e Landorus ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...