Kannnicht Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Prendendo come presupposto, che chi mi conosce anche per sbaglio già sa, la costanza non è qualcosa di cui posso vantarmi, vorrei aprire questa specie di rubrica autogestita dagli utenti. In Opinion Club, potrete pubblicare un articolo di giornale, un video, o qualunque altra cosa abbia suscitato il vostro dubbio( riportando comunque sempre il documento) esprimendo la vostra opinione. Alla fine del discorso dovrete scrivere in grande: E tu, cosa ne pensi? Si possono avere massimo fino a tre " e tu cosa ne pensi?" All'attivo e possono durare non oltre una settimana. Infine devono essere chiusi da chi li ha aperti. Niente di più semplice giusto? E allora che il pensiero cominci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Non ci credo, ho notato solo adesso, che ho scritto male il titolo. Pazienza, potrebbe essere un incredibile trovata. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.