Lodon Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 benvenuti! consultate la legenda! se comunque desiderate maggiori informazioni sui pokémon in questione non esitate a chiedere. accetto qualunque tipo di offerta per ora! Rowlet [x2 ♂] | Natura Cauta | Abilità: Erbaiuto | MU: Scacciabruma | IVs: 4/5 Morelull [x1★ ♂] | Natura Calma | Abilità: Spargispora | MU: Parassiseme | IVs: 31.22.31.31.30.31 * [x4 ♂/ ♀] | Natura Calma | Abilità: Spargispora | MU: Parassiseme | IVs: 4/5 Sandygast [x2 ♂] | Natura Sicura | Abilità: Idrorinforzo | MU: Accumulo, Amnesia | IVs: 4/5 Wimpod [x3 ♂] | Natura Decisa | Abilità: Fuggifuggi | MU: Acquagetto | IVs: 4/5 [x3 ♂/ ♀] | Natura Decisa | Abilità: Fuggifuggi | MU: -------------- | IVs: 4/5 Vulpix-Alola [x1 ♀] | Natura Timida | Abilità: Scendineve* | MU: Forza Lunare, Liofilizzazione, Ripeti | IVs: 4/5 Sandshrew-Alola [x3 ♂/ ♀] | Natura Scaltra | Abilità: Spalaneve* | MU: Amnesia, Contrattacco, Nottesferza | IVs: 4/5 Vanillite [x3 ♀] | Natura Timida | Abilità: Mantelneve* | MU: Sganciapesi | IVs: 4/5 * evolutosi in Vanilluxe, l'abilità Mantelneve diventa Scendineve. Snorunt [x4 ♂/ ♀] | Natura Timida | Abilità: Corpogelo | MU: - | IVs: 4/5 * breedati perché si evolvessero in Froslass. In tal caso Corpogelo diventa Mantelneve. Sneasel [x3 ♂/ ♀] | Natura Allegra | Abilità: Forza Interiore | MU: Bruciapelo, Colpo Infernale | IVs: 4/5 Weavile [x1 ♂] | Natura Allegra | Abilità: Pressione | MU: Bruciapelo, Colpo Infernale | IVs: 5/5 | EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Legenda e note tutti i pokémon listati sono alola-born e assolutamente legit. riguardo gli IVs: nei casi in cui sono elencati, seguono la consueta sequenza hp.atk.def.spatk.spdef.spe nei casi in cui non ne conto sei è perché non tengo in considerazione la statistica diminuita dalla natura. prendendo Morelull come esempio: ha natura calma, quindi l'attacco non viene considerato. perciò 5/5 = ha tutti gli IVs al 31 tranne l'attacco, 4/5 = ha tutti gli IVs al 31 tranne l'attacco e un'altra statistica. se volete sapere quale segnalatelo nei commenti! ★ = SHINY MU = mossa/e uovo * = l'abilità in questione è l'abilità nascosta * = prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Morelull [x1★ ♂] | Natura Calma | Abilità: Spargispora | MU: Parassiseme | IVs: 5/5 Di questo hai la proof? Se sì, sarei interessato. Pagherei in PP oppure baratterei con qualcosa dal mio mercatino (link in firma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 16 ore fa, Sheldon ha scritto: Morelull [x1★ ♂] | Natura Calma | Abilità: Spargispora | MU: Parassiseme | IVs: 5/5 Di questo hai la proof? Se sì, sarei interessato. Pagherei in PP oppure baratterei con qualcosa dal mio mercatino (link in firma). ricordavo che avesse 31 ivs in tutto tranne l'attacco, mi sbagliavo. non penso sia rilevante ( B0 - 1,1 - Morelull (♂) - Calm - Effect Spore - 31.22.31.31.30.31 - Ghost [0837] ) l'ho ottenuto grazie al TSV abuse. Se non sai cos'è: https://www.reddit.com/r/SVExchange/ non vedo nessuna firma... mi linki il tuo thread? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 2 ore fa, Suppar ha scritto: ricordavo che avesse 31 ivs in tutto tranne l'attacco, mi sbagliavo. non penso sia rilevante ( B0 - 1,1 - Morelull (♂) - Calm - Effect Spore - 31.22.31.31.30.31 - Ghost [0837] ) l'ho ottenuto grazie al TSV abuse. Se non sai cos'è: https://www.reddit.com/r/SVExchange/ non vedo nessuna firma... mi linki il tuo thread? Il mio thread: Sì che so cosa è, utilizzo tsv&rng da sempre lol Comunque quegli screen non sono una proof valida, se l'hai schiuso su reddit dovresti avere un permalink dell'hatch e un tuo flairHQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 37 minuti fa, Sheldon ha scritto: Il mio thread: Sì che so cosa è, utilizzo tsv&rng da sempre lol Comunque quegli screen non sono una proof valida, se l'hai schiuso su reddit dovresti avere un permalink dell'hatch e un tuo flairHQ https://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/5uyb2g/0837/ddzunz5/ ti saprò dire cosa mi interessa più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Perfetto, dimmi in pm che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 update! - il Morelull shiny è prenotato - ho aggiunto la maggior parte dei Pokémon listati nella sezione del mercatino nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.