Vai al commento


Post raccomandati

benvenuti! consultate la legenda! se comunque desiderate maggiori informazioni sui pokémon in questione non esitate a chiedere. accetto qualunque tipo di offerta per ora!

 

722.pngRowlet

[x2 ] pokeball.png | Natura Cauta | Abilità: Erbaiuto | MU: Scacciabruma | IVs: 4/5

 

755.pngMorelull

[x1★ ] luxuryball.png | Natura Calma | Abilità: Spargispora | MU: Parassiseme | IVs: 31.22.31.31.30.31 *

[x4 / ] luxuryball.png | Natura Calma | Abilità: Spargispora | MU: Parassiseme | IVs: 4/5

 

769.pngSandygast

[x2 ] ultraball.png | Natura Sicura | Abilità: Idrorinforzo | MU: Accumulo, Amnesia | IVs: 4/5

 

767.pngWimpod

[x3 ] ultraball.png | Natura Decisa | Abilità: Fuggifuggi | MU: Acquagetto | IVs: 4/5

[x3 / ultraball.png | Natura Decisa | Abilità: Fuggifuggi | MU: -------------- | IVs: 4/5

 

037-a.pngVulpix-Alola

[x1 ] beastball.png | Natura Timida | Abilità: Scendineve* | MU: Forza Lunare, Liofilizzazione, Ripeti | IVs: 4/5

 

027-a.pngSandshrew-Alola

[x3 / ] premierball.png | Natura Scaltra | Abilità: Spalaneve* | MU: Amnesia, Contrattacco, Nottesferza | IVs: 4/5

 

582.png Vanillite

[x3 ] ultraball.png | Natura Timida | Abilità: Mantelneve* | MU: Sganciapesi | IVs: 4/5

* evolutosi in Vanilluxe, l'abilità Mantelneve diventa Scendineve.

 

361.pngSnorunt

[x4 / ultraball.png | Natura Timida | Abilità: Corpogelo | MU: - | IVs: 4/5

* breedati perché si evolvessero in Froslass. In tal caso Corpogelo diventa Mantelneve.

 

215.pngSneasel

[x3 / ] luxuryball.png | Natura Allegra | Abilità: Forza Interiore | MU: Bruciapelo, Colpo Infernale | IVs: 4/5

 

461.pngWeavile

[x1 ] luxuryball.png | Natura Allegra | Abilità: Pressione | MU: Bruciapelo, Colpo Infernale | IVs: 5/5 | EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

 

 

Legenda e note

tutti i pokémon listati sono alola-born e assolutamente legit.

riguardo gli IVs: nei casi in cui sono elencati, seguono la consueta sequenza hp.atk.def.spatk.spdef.spe

nei casi in cui non ne conto sei è perché non tengo in considerazione la statistica diminuita dalla natura. prendendo Morelull come esempio: ha natura calma, quindi l'attacco  non viene considerato. perciò 5/5 = ha tutti gli IVs al 31 tranne l'attacco, 4/5 = ha tutti gli IVs al 31 tranne l'attacco e un'altra statistica. se volete sapere quale segnalatelo nei commenti!

= SHINY

MU = mossa/e uovo

* = l'abilità in questione è l'abilità nascosta

* = prenotato

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Sheldon ha scritto:

755.pngMorelull

[x1★ ] luxuryball.png | Natura Calma | Abilità: Spargispora | MU: Parassiseme | IVs: 5/5

 

Di questo hai la proof? Se sì, sarei interessato. Pagherei in PP oppure baratterei con qualcosa dal mio mercatino (link in firma). :) 

 

81cf9c331d894046a919654fd7ebd632.png581d57c6fd91445bbf4f7cbc30eefcad.png bbeb74aef85f4a2a9efe9f60ca3f4a49.png

 

ricordavo che avesse 31 ivs in tutto tranne l'attacco, mi sbagliavo. non penso sia rilevante

( B0 - 1,1 - Morelull (♂) - Calm - Effect Spore - 31.22.31.31.30.31 - Ghost [0837] )

l'ho ottenuto grazie al TSV abuse. Se non sai cos'è: https://www.reddit.com/r/SVExchange/

 

non vedo nessuna firma... mi linki il tuo thread?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Suppar ha scritto:

 

ricordavo che avesse 31 ivs in tutto tranne l'attacco, mi sbagliavo. non penso sia rilevante

( B0 - 1,1 - Morelull (♂) - Calm - Effect Spore - 31.22.31.31.30.31 - Ghost [0837] )

l'ho ottenuto grazie al TSV abuse. Se non sai cos'è: https://www.reddit.com/r/SVExchange/

 

non vedo nessuna firma... mi linki il tuo thread?

 

Il mio thread: 

 

Sì che so cosa è, utilizzo tsv&rng da sempre lol

Comunque quegli screen non sono una proof valida, se l'hai schiuso su reddit dovresti avere un permalink dell'hatch e un tuo flairHQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Sheldon ha scritto:

 

Il mio thread: 

 

Sì che so cosa è, utilizzo tsv&rng da sempre lol

Comunque quegli screen non sono una proof valida, se l'hai schiuso su reddit dovresti avere un permalink dell'hatch e un tuo flairHQ

 

https://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/5uyb2g/0837/ddzunz5/

 

651b90942da34791b0c2eb70ee4b849f.png

 

ti saprò dire cosa mi interessa più tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...