Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Mangio una Baccacedro PS: 3/213 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Sono preoccupato per Delta e soprattutto per Cacturne... Continua a danzare PS: 350/500 dopo la Danza (turno 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Well then Mangia una Baccacedro tutto triste PS: 30/310 PS curati 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Prova ad utilizzare l'Etere. Non succede nulla… 3 minuti fa, Shigu ha scritto: Mangio una Baccacedro PS: 3/213 PS curati 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Sono preoccupato per Delta e soprattutto per Cacturne... Continua a danzare PS: 350/500 dopo la Danza (turno 2) danzi per benino Sparano un raggio laser. Fanno 50 danni e vi paralizzano Delta e gli altri stanno lottando contro Bouffalant e Nerozma. Sono in una battaglia staccata dalla vostra Cacturne sputa sangue. è moribondo. Delta ordina a Combee di uscire dalla lotta e cercare di curare Cacturne… ma il suo volto da l'idea che sappia già che fine farà… -6 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Nel corso dell'ultimo turno di Danza, cerca con nonchalance di avvicinarsi a Cacturne per farlo entrare nel raggio d'azione della cura Non badate a me, mostroni, sono solo un Mago Bianco PS: 330/500 dopo la Danza (terzo e ultimo turno) Spoiler La danza può essere fatta due volte a capitolo o ricordo male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Mangio un'altra Baccacedro Ps: 39/213 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sparano un raggio laser. Fanno 50 danni e vi paralizzano Delta e gli altri stanno lottando contro Bouffalant e Nerozma. Sono in una battaglia staccata dalla vostra Cacturne sputa sangue. è moribondo. Delta ordina a Combee di uscire dalla lotta e cercare di curare Cacturne… ma il suo volto da l'idea che sappia già che fine farà… C'é qualcosa che questi schifi non sappiano fare? Comunque dobbiamo trovare un modo per ribaltare la situazione... Ruba l'Etere a @KenKaneki e prova a lodare il Sole con l'Etere PS: 155/310 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: C'é qualcosa che questi schifi non sappiano fare? Comunque dobbiamo trovare un modo per ribaltare la situazione... Ruba l'Etere a Ken e prova a lodare il Sole con l'Etere Ma... Ehi! Che cosa stai facendo? Oh... Interessante... Comincia a lodare il Sole con Mordecai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Spoiler Aspè, da quando siamo AL QUARANTA?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Spoiler Siamo o non siamo i best eroi? Uno danza, uno mangia bacche e due lodano il Sole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ma... Ehi! Che cosa stai facendo? Oh... Interessante... Cominciare a lodare il Sole con Mordecai. PRAISE. THE. SUN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nel corso dell'ultimo turno di Danza, cerca con nonchalance di avvicinarsi a Cacturne per farlo entrare nel raggio d'azione della cura Non badate a me, mostroni, sono solo un Mago Bianco PS: 330/500 dopo la Danza (terzo e ultimo turno) Apri contenuto nascosto La danza può essere fatta due volte a capitolo o ricordo male? esegui la danza. Potrai usarla ancora una volta. Le creature ti bloccano la strada. Non raggiungi Cacturne 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Mangio un'altra Baccacedro Ps: 39/213 ti curi i PS 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: C'é qualcosa che questi schifi non sappiano fare? Comunque dobbiamo trovare un modo per ribaltare la situazione... Ruba l'Etere a Ken e prova a lodare il Sole con l'Etere Il tuo strumento SOLE brilla un poco 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: Well then Mangia una Baccacedro tutto triste PS: 30/310 PS curati 7 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Prova ad utilizzare l'Etere. Non succede nulla… 7 minuti fa, Shigu ha scritto: Mangio una Baccacedro PS: 3/213 PS curati 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sono preoccupato per Delta e soprattutto per Cacturne... Continua a danzare PS: 350/500 dopo la Danza (turno 2) danzi per benino Attaccano con gli artigli, facendo 70 danni Delta e gli altri stanno lottando contro Bouffalant e Nerozma. Sono in una battaglia staccata dalla vostra -5 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Mi state facendo arrabbiare... Tenta di avvicinarsi a Cacturne usando Cascata PS: 260/500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ha funzionato! Dobbiamo Lodare il Sole tutti insieme! Loda ancora una volta il Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 VELENPUNTURA! PS: 59/253 Spoiler Perché i miei compari hanno le stats doppiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Il tuo strumento SOLE brilla un poco Spoiler Col gesto più teatrale possibile, estraggo il Sole dalla borsa e lo innalzo al cielo insieme all'Etere PRAAAISE... THEEEEEEEE... SUUUUUUUUUUUUN!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: VELENPUNTURA! PS: 59/253 Nascondi contenuto Perché i miei compari hanno le stats doppiate? Spoiler Veste delle Cascate Btw, arrivo a lodare il Sole con voi se non riesco a raggiungere Cacturne Soprattutto perché ho ricordato una cosa che mi ha dato la Karpa qualche giorno fa... solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Spoiler Comunque tutta questa situazione si può riassumere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi state facendo arrabbiare... Tenta di avvicinarsi a Cacturne usando Cascata PS: 260/500 fai 0 danni… Subisci 60 danni 3 minuti fa, Shigu ha scritto: VELENPUNTURA! PS: 59/253 Apri contenuto nascosto Perché i miei compari hanno le stats doppiate? fai 2 danni 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Col gesto più teatrale possibile, estraggo il Sole dalla borsa e lo innalzo al cielo insieme all'Etere PRAAAISE... THEEEEEEEE... SUUUUUUUUUUUUN!!! … non succede nulla Qua non andremo da nessuna tomba. … … Andate. Ci penso io! Ma… ma… Devo esplodere… non ci sono alternative… *Elimina qualche creatura* *si rivolge a voi ed ai Dex Holder* Fidatevi di me… Lanciatevi dalla finestra… ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Silvally... Sei stato un degno rivale! Si getta dalla finestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Si prende da solo per le spalle e si butta fuori dalla finestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … non succede nulla Spoiler Karp, hai distrutto i miei sogni D: Spoiler E comunque com'è possibile che non abbia funzionato?! Prende Sole ed Etere e si defenestra tutto triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ehi, io ho una Luna in Borsa... me n'ero completamente dimenticato, non picchiatemi Facciamo ancora a tempo a provare? Estrae Luna PS: 200/500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Arigato, Silvally-San Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ehi, io ho una Luna in Borsa... me n'ero completamente dimenticato, non picchiatemi Facciamo ancora a tempo a provare? Estrae Luna PS: 200/500 Luna vibra. Dovete lanciarvi, ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ehi, io ho una Luna in Borsa... me n'ero completamente dimenticato, non picchiatemi Facciamo ancora a tempo a provare? Estrae Luna PS: 200/500 Chinotto, é la seconda volta che fai casini con gli strumenti! Ecchecactus! Gli ruba la Luna e poi si lancia dalla finestra guardando malissimo Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.