color Inviato 16 aprile, 2017 Inviato 16 aprile, 2017 Innanzitutto buona pasqua a tutti! La mia domanda: si può evitare che i pokémon selvatici chiamino i rinforzi? Perché quando devo catturarne uno che mi interessa, con una mossa lo indebolisco per poi lanciargli la ball, ma lui chiama sempre i rinforzi e perdo un sacco di tempo!
Gulpin Inviato 16 aprile, 2017 Inviato 16 aprile, 2017 Addormentandolo o congelandolo non dovrebbe più chiamarne. La paralisi invece riduce la frequenza con cui i rinforzi vengono chiamati.
.Zen. Inviato 16 aprile, 2017 Inviato 16 aprile, 2017 Se non sbaglio anche con la paralisi non chiameranno più rinforzi, o almeno così mi è sembrato dalle mie esperienze personali nel gioco.
color Inviato 16 aprile, 2017 Autore Inviato 16 aprile, 2017 Uhm... siete sicuri? Mi pare che una volta l'ho addormentato e ha chiamato aiuto lo stesso. Proverò a vedere. EDIT Ma qualcosa tipo uno strumento c'è?
fusillo Inviato 18 aprile, 2017 Inviato 18 aprile, 2017 On 16/04/2017 at 22:35, color ha scritto: Uhm... siete sicuri? Mi pare che una volta l'ho addormentato e ha chiamato aiuto lo stesso. Proverò a vedere. EDIT Ma qualcosa tipo uno strumento c'è? Espandi io ho sempre saputo che con le alterazioni di stato non si chiamava aiuto, per chiamare aiuto puoi usare le fifasfere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.