color Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Innanzitutto buona pasqua a tutti! La mia domanda: si può evitare che i pokémon selvatici chiamino i rinforzi? Perché quando devo catturarne uno che mi interessa, con una mossa lo indebolisco per poi lanciargli la ball, ma lui chiama sempre i rinforzi e perdo un sacco di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Addormentandolo o congelandolo non dovrebbe più chiamarne. La paralisi invece riduce la frequenza con cui i rinforzi vengono chiamati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Se non sbaglio anche con la paralisi non chiameranno più rinforzi, o almeno così mi è sembrato dalle mie esperienze personali nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Uhm... siete sicuri? Mi pare che una volta l'ho addormentato e ha chiamato aiuto lo stesso. Proverò a vedere. EDIT Ma qualcosa tipo uno strumento c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 On 17/4/2017 at 00:35, color ha scritto: Uhm... siete sicuri? Mi pare che una volta l'ho addormentato e ha chiamato aiuto lo stesso. Proverò a vedere. EDIT Ma qualcosa tipo uno strumento c'è? io ho sempre saputo che con le alterazioni di stato non si chiamava aiuto, per chiamare aiuto puoi usare le fifasfere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.