Vai al commento

Stop ai cheaters e i flamers, da Giugno 2017 INIZIERÀ LA NASCITA DI UN NUOVO MONDO DEL GAMING

Blazengard

Post raccomandati

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Io ho infatti un gruppo su Steam con 125 membri e il mio gruppo è contro il cheating/flaming

Non sarete troppi?

All'arrembaggio, Ciurma! Contro tutti i cheater del mondo!

3 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ti ho forse chiesto il tuo parere ?, TI HO CHIESTO DI VENERARMI ?

NO

io voglio solo fare una prova, che poi inizieranno ad odiarmi non importa

Si ma shallati, se fai un post sono libero di risponderti lol.
E' finito nel bar, non è considerato un post serio e neanche io lo prendo come tale :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Utux ha scritto:

All'arrembaggio, Ciurma! Contro tutti i cheater del mondo!

OT/ Mi è partito il “Tutti all'arrembaggio” in stile OP selvaggio kek.

Spoiler

/OT

Link al commento

@Utux

Ho cambiato idea

Creo un nuovo gruppo che abbia i miei stessi ideali (È impossibile che non ce ne siano) e vedrò di arrivare ad un numero alto di membri che mi aiutino 

Puoi prendermi per i fondelli quanto ti pare, ma se voglio fare una cosa, IO LA FACCIO

Link al commento

15 minuti fa, Blazengard ha scritto:

@Utux

Ho cambiato idea

Creo un nuovo gruppo che abbia i miei stessi ideali (È impossibile che non ce ne siano) e vedrò di arrivare ad un numero alto di membri che mi aiutino 

Puoi prendermi per i fondelli quanto ti pare, ma se voglio fare una cosa, IO LA FACCIO

Scusa eh, ma non hai detto che il gruppo l'hai già creato e ha 125 membri? 

Link al commento

Ragazzi, facciamo una cosa, facciamo finta che io non ho creato questa discussione e che non l'abbiate le tra (Infatti chiederò ad un admin di chiuderla), ma io mi incavolo come un peperoncino quando dubitate della mia parola, se non ci riuscirò almeno l'importante è averci provato, almeno con qualche persona con i miei stessi ideali mi può aiutare ma non importa se non ci riusciamo. 

Come Kira stava per creare un nuovo mondo, ma non ce l'ha fatta, almeno ci ha provato a diventare il dittatore di un nuovo mondo

Come Kira ha diminuito la criminalità, io almeno diminuisco i cheaters e flamers almeno in alcuni server italiani di giochi molto giocati.

Se non ci riesco e questa promessa diventerà falsa sarà per metà falsa perché l'importante è provare (Riuscire o no non importa).

Link al commento

Adesso, Blazengard ha scritto:

Ragazzi, facciamo una cosa, facciamo finta che io non ho creato questa discussione e che non l'abbiate le tra (Infatti chiederò ad un admin di chiuderla), ma io mi incavolo come un peperoncino quando dubitate della mia parola, se non ci riuscirò almeno l'importante è averci provato, almeno con qualche persona con i miei stessi ideali mi può aiutare ma non importa se non ci riusciamo. 

Come Kira stava per creare un nuovo mondo, ma non ce l'ha fatta, almeno ci ha provato a diventare il dittatore di un nuovo mondo

Come Kira ha diminuito la criminalità, io almeno diminuisco i cheaters e flamers almeno in alcuni server italiani di giochi molto giocati.

Se non ci riesco e questa promessa diventerà falsa sarà per metà falsa perché l'importante è provare (Riuscire o no non importa).

Scusami, ma proprio non riesco a prenderti sul serio...

Link al commento

4 minuti fa, Argon25 ha scritto:

Scusa eh, ma non hai detto che il gruppo l'hai già creato e ha 125 membri? 

Ma arrivano da tutte le parti del mondo in quello lì, ho deciso di crearne uno tutto italiano per comunicare più facilmente 

Adesso, Blue98 ha scritto:

Non sei l'eroe di cui i server hanno bisogno, ma l'eroe che i server meritano.

Che intendi ?

Adesso, Argon25 ha scritto:

Scusami, ma proprio non riesco a prenderti sul serio...

Fa come pensi sia meglio

Link al commento

40 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Io ho infatti un gruppo su Steam con 125 membri e il mio gruppo è contro il cheating/flaming

Ti contraddici in continuazione... ma lasciamo stare. Dopotutto sei libero di fare quello che vuoi.

Link al commento

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Correggimi se sbaglio, ma questo Kira non è altro che un personaggio di fantasia.

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ma arrivano da tutte le parti del mondo in quello lì, ho deciso di crearne uno tutto italiano per comunicare più facilmente 

Per prima cosa troverai molta meno gente interessata.

In secondo luogo, l'inglese come lingua internazionale serve proprio a questo. :look:

Link al commento

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Se fai così è ovvio che la gente non ti prenda sul serio, se non come uno in preda a qualche delirio. Se tu avessi semplicemente scritto in modo più "maturo" qualcosa come: "Ho in mente un progetto: intendo eliminare i cheater dal mondo videoludico. Ho un team numeroso che potrebbe essere interessato alla cosa. Che ne pensate?" sarebbe stato perfetto. Ma se dici "IO SONO IL NUOVO KIRA!!!!1", allora la gente si metterà solo a ridere, come hai ben visto. In più, come ti è stato detto, un team a livello internazionale è più utile di uno confinato nella sola Italia. Sarà più facile la comprensione, ma sarete 4 gatti. Pertanto, non faresti prima a tenerti il team di 125 persone, anziché raccattare gente solo italiana? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...