Vai al commento


leggendario più facile e più difficile da catturare


ale--

Post raccomandati

35 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io mi immagino i Pokémon congelati che scappano saltellando dentro dei blocchi di ghiaccio XD

Omiodio si, c'era una img che l'ho vista da qualche parte, cioè LOL. In HGSS succedono cose assurde. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più facile: Sembrerà strano, ma il Giratina di Diamante l'ho catturato con una Minor Ball al terzo tentativo (dopo due Velox scherzosamente ho lanciato la Minor e..vabè). Comunque non è il più facile, c'è Tapu Koko che dopo due tentativi ho catturato con una semplice Poké Ball. Poi Rayquaza in ORAS ma quello se non erro l'ho catturato dopo tre tentativi, sempre con la Poké Ball (sì, non amo usare alle balls), infine Tapu Lele, dopo soli cinque tentativi, l'ho catturato con la medesima ball.

 

Più difficile: Tapu Bulu, è stato l'unico dei Tapu che mi ha fatto sclerare e... sì, ho usato la Master Ball dopo le infinite balls lanciate. 

Seguono Cresselia, Tornadus e ArcheoGroudon. Per non dimenticare Deoxis in ORAS, meno difficile degli altri citati ma ho sprecato una ventina di ball.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, KingDom ha scritto:

Più facile: Sembrerà strano, ma il Giratina di Diamante l'ho catturato con una Minor Ball al terzo tentativo (dopo due Velox scherzosamente ho lanciato la Minor e..vabè). Comunque non è il più facile, c'è Tapu Koko che dopo due tentativi ho catturato con una semplice Poké Ball. Poi Rayquaza in ORAS ma quello se non erro l'ho catturato dopo tre tentativi, sempre con la Poké Ball (sì, non amo usare alle balls), infine Tapu Lele, dopo soli cinque tentativi, l'ho catturato con la medesima ball.

 

Più difficile: Tapu Bulu, è stato l'unico dei Tapu che mi ha fatto sclerare e... sì, ho usato la Master Ball dopo le infinite balls lanciate. 

Seguono Cresselia, Tornadus e ArcheoGroudon. Per non dimenticare Deoxis in ORAS, meno difficile degli altri citati ma ho sprecato una ventina di ball.

Lascia perdere bulu, ho adottato la tattica di tossina per il 2× fisso in catch rate e lo dovuto rifare, la seconda volta è entrato con una minor ball, ahahahah...

Stessa cosa per uc05, stavo "morendo" quattro volte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...