Lembina Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 A causa dei pochi esemplari messi in commercio, il prezzo del Nintendo Classic Mini NES si è quasi sestuplicato nei punti vendita non ufficiali. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 ormai e un pezzo da collezione...la nintendo ha fatto la furba...con i pochi in circolazione avrà ancora + profitti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Quindi tra un paio d'anni sarò ricco (lol)? Io l'ho presi a dicembre più che altro per collezione, ci avrò giocato si e no 5 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Mi sembrava strano gironzolare su Ebay e capitare in quelle pagine in cui venivano proposte singoli Classic Mini Nes a prezzi esorbitanti! Ne ho trovati alcuni che proponevano questa mini-console alla modica cifra di 1000€ o più...!! >.<" XD Comunque, ora, ho capito il perché di questo repentino innalzamento del prezzo della console...non avevo ancora letto della situazione riguardante il blocco della produzione della console! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Non ho ben capito la scelta di Nintendo. E' palese che la domanda è incredibilmente alta, a che scopo stoppare la produzione? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati