Vai al commento

Ho imparato la lezione

Monochrome92

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono quello che ha iniziato una faida sanguinosa a sud milano...

Beh, volevo dirvi che avevo fatto un fioretto: se a torto o a ragione fossi riuscito a far bannare LupinX74 sarei rimasto della mia idea, altrimenti sarei cambiato io. 

Beh, lui non ha avuto problemi (spero, ma visto che l' ho incontrato ad una palestra non nutro dubbi riguardo la legittimità del suo account) e quindi eccomi qua, che cambio modo di pensare.

Complimenti a tutti quelli che si uccidono per tenere le palestre della nostra zona. Anche se siete blu. Scusate per il flame. Ci si becca :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Monochrome92 ha scritto:

Ciao a tutti, sono quello che ha iniziato una faida sanguinosa a sud milano...

Beh, volevo dirvi che avevo fatto un fioretto: se a torto o a ragione fossi riuscito a far bannare LupinX74 sarei rimasto della mia idea, altrimenti sarei cambiato io. 

Beh, lui non ha avuto problemi (spero, ma visto che l' ho incontrato ad una palestra non nutro dubbi riguardo la legittimità del suo account) e quindi eccomi qua, che cambio modo di pensare.

Complimenti a tutti quelli che si uccidono per tenere le palestre della nostra zona. Anche se siete blu. Scusate per il flame. Ci si becca :)

Volevo fare i complimenti io a te per l umilta avuta!! Non voglio fare riferimenti ad utenti specifici... voglio solo dire in linea generale che non e detto che tu abbia torto come dici nel post... mi dispiace solo di questo... nel senso che magari non hanno preso ban perche davvero giocatori regolari... ma non e detto... puo essere anche che forse non sono stato beccati lo stesso da niantic (cosa molto probabile... parlo per esperienza personale...) ma sono cmq fakegps come pensavi tu... quindi non e detto che col fatto che non sono stato bannati tu abbia torto... volevo dirti solo questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...