gerrybarry Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Salve a tutti amici, purtroppo (per come alcuni di voi ricorderanno) sono costretto a vendere la mia console più tutti i giochi che avevo per impegni molto grossi che mi occupano tutto il tempo disponibile, rendendo molto alta la polvere sui miei adorati pokemon. Come da titolo, dunque, vendo: - console Nintendo 3DS XL grigio metallizzato - caricabatterie console originale Nintendo - scheda SD 4 GB per console di cui sopra - Pokemon Luna (praticamente nuovo, non ancora finito di giocare) - Pokemon Zaffiro Alfa (come sopra) - Pokemon Y - dispositivo PowerSave originale per backup dati Il tutto alla ragionevolissima cifra di 200€. Potete vedere le foto degli oggetti che andate ad acquistare. Ci tengo a precisare che non vendo i vari oggetti separatamente da tutto il resto, quindi si può acquistare solo il pacchetto completo. Prediligo lo scambio a mano (io sono a Roma), mentre per la spedizione ci possiamo accordare ma comunque resta a carico vostro. L'annuncio è pubblicato anche in altri siti, mi riservo di gestire personalmente le priorità. Grazie a tutti ragazzi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.