llubamereS Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Dato che ho voglia di giocare uno di questi due titoli pokemon solo perché sono i primi giochi con la grafica 3D quale mi consigliate magare senza spoiler pls:) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Sono praticamente identici, l'unica differenza sono i pokèmon esclusivi delle versioni (ad esempio Xerneas per X e Yveltal per Y, più i vari selvatici) e le megapietre esclusive. Perciò scegli in base a quello che ti ispira di più ahaha Più che altro io ti consiglierei uno tra Rubino Omega e Zaffiro Alfa invece, lì ci sono megapietre che su X/Y non possono essere ottenute (neanche tramite scambio), e molti più leggendari da catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 ore fa, Simoxx ha scritto: Sono praticamente identici, l'unica differenza sono i pokèmon esclusivi delle versioni (ad esempio Xerneas per X e Yveltal per Y, più i vari selvatici) e le megapietre esclusive. Perciò scegli in base a quello che ti ispira di più ahaha Più che altro io ti consiglierei uno tra Rubino Omega e Zaffiro Alfa invece, lì ci sono megapietre che su X/Y non possono essere ottenute (neanche tramite scambio), e molti più leggendari da catturare. Infatti ero indeciso ma conoscendo la trama di rubino omega e zaffiro alpha ho deciso di prendermi o X o y;) grazie di avermi filato Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: Infatti ero indeciso ma conoscendo la trama di rubino omega e zaffiro alpha ho deciso di prendermi o X o y;) grazie di avermi filato Ok, se li hai già giocati allora prendi X o Y. Se cerchi su google "pokèmon esclusivi X,Y" vedi e poi scegli. In ogni caso c'è la GTS per i pokèmon dell'altra versione, o magari chiedi quì sul forum:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 4 ore fa, Seremabull ha scritto: Dato che ho voglia di giocare uno di questi due titoli pokemon solo perché sono i primi giochi con la grafica 3D quale mi consigliate magare senza spoiler pls:) Io ho scelto y per una megapietra esclusiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 13 minuti fa, Frabyte ha scritto: Io ho scelto y per una megapietra esclusiva. 19 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ok, se li hai già giocati allora prendi X o Y. Se cerchi su google "pokèmon esclusivi X,Y" vedi e poi scegli. In ogni caso c'è la GTS per i pokèmon dell'altra versione, o magari chiedi quì sul forum:) Grazie sono andato a vedere e preferisco y Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 11 minuti fa, Seremabull ha scritto: Grazie sono andato a vedere e preferisco y Se poi ti serve, ti posso presentare la mia squadra avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: Se poi ti serve, ti posso presentare la mia squadra avventura. Ok magari ti chiederò qualche suggerimento in privata, anche sulla posizione delle megapietre ecc. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Ok magari ti chiederò qualche suggerimento in privata, anche sulla posizione delle megapietre ecc. Puoi trovare tutto quello che ti serve in questa sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/202-guide-pokémon-x-e-y/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 4 minuti fa, Simoxx ha scritto: Puoi trovare tutto quello che ti serve in questa sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/202-guide-pokémon-x-e-y/ Thanks Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.