Vai al commento


[Pokémon Cries] Parliamo un po' dei ''versi'' dei pokémon...


Eneru

Post raccomandati

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Quoto! Inoltre se non ricordo male anche Pikachu, non pronuncia il suo nome, ma fa un verso come tutti i pkmn e no ripete il suo nome.(vi parlo di Platino, perchè solo a quei tempi ascoltavo i versi col Dex) 

 

Falso. Pikachu parlava eccome. Quando? In Pokémon Giallo. 

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

E Charizard? Una volta aveva un verso fierissimo, ora sembra avere un conato di vomito.

Ahahahahaha, è vero!

 

Comunque secondo me i versi dei Pokemon sono importanti infatti spesso li riascolto sul Pokedex. Per me hanno fatto male a modernizzare quelli vecchi però, hanno rovinato quelli di Staraptor, Reshiram e di altri.

Tra i miei preferiti ci sono i versi di Lugia, Turtwig, Dialga, Palkia, GIRATINA, Staraptor, Krokodile e Reshiram (che poi hanno rovinato, sigh)

Tra quelli modernizzati adoro quello di Amaura, è rilassantissimo. Poi mi piacciono quelli di Yveltal, Salandit e Salazzle. 

Adesso vi consiglio di vedere per intero questo video 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Adesso vi consiglio di vedere per intero questo video 

 

Ma anche no lol

 

14 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Boh tra i miei versi preferiti ci stanno quello di Glaceon, Froslass, Lumineon, GIRATINA (il mio preferito assolutamente), Dusknoir, Bidoof, Starly e Regigigas.

OMG!  Bidoof :mki:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Vorresti che i pokemon ripetano il loro nome? Plz no, non ha senso sta cosa infatti nell'anime serio di Generations non lo fanno.

Esatto hai toccato il tasto giusto!i versi dei pokemon dovrebbero essere come in "generazioni"! In tre episodi hanno superato di gran lunga la serie originale e le scene poi sono da brividi(la mia preferita e' l entrata in scena di red e del protagonista di unima).Comunque il verso piu' "incazzato" secondo me e' quello di steelix:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di versi che mi piacciono ce ne sono tantissimi, ma faccio una (lunga) lista comunque: MegaCharizard Y, Lugia, Gardevoir, Skitty (ma anche Delcatty), Milotic, Spiritomb, Glaceon, Froslass, Palkia, Giratina, Stoutland, Reshiram e Zekrom, Delphox, Litleo (*^*), Aegislash, Amaura e Aurorus, Goodra (ma per una questione affettiva, visto che Goodra è stato per un periodo uno dei Pokémon che ho usato di più), Noivern, Yveltal, Litten e Torracat (il sonaglino <3), Primarina, Charjabug (che è un camioncino fatto bruco), Lycanroc Forma Notte, Tsareena, Silvally, Mimikyu (ma vabbhé, lui è l'amore a prescindere), Tapu Fini, Lunala (anche quello di Solgaleo mi piace), Nihilego, Xurkitree.

 

Sì. Ne ho troppi. Comunque i versi dei Pokémon dalla prima fino alla quinta mi piacciono di più in vecchio stile. Quello nuovo non so...è come se facesse perdere la loro personalità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Falso. Pikachu parlava eccome. Quando? In Pokémon Giallo. 

 

  Nascondi contenuto

 

 

No ok in giallah lo so anch'io! Mi pareva che in 4gen non avesse lo stesso verso, ma magari sbaglio.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

No ok in giallah lo so anch'io! Mi pareva che in 4gen non avesse lo stesso verso, ma magari sbaglio.

 

Ah ecco :th_sisi: Se mi dici solo quarta generazione allora è no, Pikachu è tornato ad avere il suo verso normale dalla seconda gen. Ha avuto un verso tutto suo, "vocale" diciamo, solo nella versione a lui dedicata. Per poi tornare ad averlo di nuovo doppiato dalla sesta in poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Charjabug (che è un camioncino fatto bruco),

Il verso di Charjabug sembra il suono di una fisarmonica è bellissimo.

 

Devo aggiungere alla mia lista anche Dialga, Palkia, Torterra, Hippopotas, Mismagius e altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://youtu.be/RVtwl66AjpU

mi riferisco a questo ^ 

(sperando che vada il link; lol)

 

15 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ah ecco :th_sisi: Se mi dici solo quarta generazione allora è no, Pikachu è tornato ad avere il suo verso normale dalla seconda gen. Ha avuto un verso tutto suo, "vocale" diciamo, solo nella versione a lui dedicata. Per poi tornare ad averlo di nuovo doppiato dalla sesta in poi.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

https://youtu.be/RVtwl66AjpU

mi riferisco a questo ^ 

(sperando che vada il link; lol)

 

Sì, quello, c'è in tutte le generazioni, fuorché in una versione della prima, poi la sesta e la settima. Per il resto il suo verso "normale", da Pokémon, è quello che hai linkato.

 

43 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Uno dei versi invece piu' azzeccati,secondo me,e' quello di palkia;ha un non so che di "spaziale"nel suono...

 

Vero, ma nella quarta hanno saputo creare dei versi che ricordino una cosa specifica. Palkia ha quel che di spaziale (lo definirei... "stelloso" :fg:), Glaceon fa pensare a dei cristalli, se ascolti bene, mentre Leafeon ti fa pensare subito ad un bosco o una foresta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, axxodevil ha scritto:

Uno dei versi invece piu' azzeccati,secondo me,e' quello di palkia;ha un non so che di "spaziale"nel suono...

Concordo pienamente!

 

In ogni caso, sarà che vado controcorrente, visti i commenti qui nel topic, ma a me piacciono di più i versi di queste nuove generazioni, soprattutto la settima. Ripeto quanto detto in prima pagina, ovvero che per me hanno fatto un salto di qualità non indifferente.  Non so, secondo me rendono meglio l'idea della natura del pokémon (ad esempio Bewear, per quanto possa non piacere, sembra avere a tutti gli effetti il verso di un orso). Non che nelle altre generazioni siano peggio e meno comprensibili, sia chiaro. 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, axxodevil ha scritto:

Uno dei versi invece piu' azzeccati,secondo me,e' quello di palkia;ha un non so che di "spaziale"nel suono...

Idem Giratina. Un ruggito rabbioso di un demone... azzeccatissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sì, quello, c'è in tutte le generazioni, fuorché in una versione della prima, poi la sesta e la settima. Per il resto il suo verso "normale", da Pokémon, è quello che hai linkato.

 

 

Vero, ma nella quarta hanno saputo creare dei versi che ricordino una cosa specifica. Palkia ha quel che di spaziale (lo definirei... "stelloso" :fg:), Glaceon fa pensare a dei cristalli, se ascolti bene, mentre Leafeon ti fa pensare subito ad un bosco o una foresta.

Diciamo che tutti i versi della quarta sono bellissimi (salvo rare eccezioni che confermano la regola), punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Idem Giratina. Un ruggito rabbioso di un demone... azzeccatissimo

Pure quella di mesprit e compagnia trovo che ci stiano bene

 

4 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Diciamo che tutti i versi della quarta sono bellissimi (salvo rare eccezioni che confermano la regola), punto.

Si esatto infatti pure le ost sono le migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi pensavo ai versi delle megaevoluzioni... in principio pensavo ci fosse qualche differenza tra il verso della forma normale ed il verso della forma mega di un pokémon, poi ascoltandoli bene si è capito che sono solo una sorta di ''estensione'' del verso che fanno nella forma normale.

Spoiler

Spero di essermi spiegato :confused:

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Eneru ha scritto:

Che poi pensavo ai versi delle megaevoluzioni... in principio pensavo ci fosse qualche differenza tra il verso della forma normale ed il verso della forma mega di un pokémon, poi ascoltandoli bene si è capito che sono solo una sorta di ''estensione'' del verso che fanno nella forma normale.

  Nascondi contenuto

Spero di essermi spiegato :confused:

 

 

Sì, è una specie di eco o riverbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Non sapevo fossero cambiati così tanto alcuni hanno subito un cambiamento radicale come raichu e oddish..:cry:

Esatto, alcuni son proprio cambiati e non me ne ero reso ancora conto.

Se in meglio o in peggio non si sa, ne va di gusti personali...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...