Vai al commento

Meganium questo sconosciuto

zetaroger

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Ho aperto questa discussione perché volevo capire se questo Pokémon era un degno sostituto della controparte di prima generazione, Venosaur. Nella mia zona non ne ho mai visto uno a difesa nelle palestre, contrariamente a Venosaur che ogni tanto trovo. Secondo voi vale la pena averlo nel team da mettere nelle palestre?

Inviato

Decisamente pessimo.... il suo cp max è 2200 circa conto 2600 di Venusaur (che è comunque scarso) quindi da usare se capita per potenziare le palestre alleate

Inviato

Ne ho uno 1840 PL e 98% IVs e Foglielama + Solarraggio. L'ho provato una volta contro Slowking e una volta contro Feraligatr e non mi sembra forte...

Inviato

Io ne ho uno e per potenziare palestre va benissimo per mettere in difesa ovviamente no siccome sono sempre gli stessi 10 pokemon noti che vedi a difendere vaporeon ecc

Inviato
5 ore fa, zetaroger ha scritto:

Ho capito che a questo punto non ne vale la pena starci dietro. Punterò a qualcosa di più valido.

Di pokemon tipo erba l unico buono e execcutor gli altri avendo pochi pl sono buoni per potenziare 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...