zetaroger Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Ciao a tutti. Ho aperto questa discussione perché volevo capire se questo Pokémon era un degno sostituto della controparte di prima generazione, Venosaur. Nella mia zona non ne ho mai visto uno a difesa nelle palestre, contrariamente a Venosaur che ogni tanto trovo. Secondo voi vale la pena averlo nel team da mettere nelle palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Decisamente pessimo.... il suo cp max è 2200 circa conto 2600 di Venusaur (che è comunque scarso) quindi da usare se capita per potenziare le palestre alleate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 E' tra i più deboli degli starters. Non era neanche brutto. Io ne ho tre, due al 1000 per potenziare le palestre, e uno al 200 catturato e tenuto per pietà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Ne ho uno 1840 PL e 98% IVs e Foglielama + Solarraggio. L'ho provato una volta contro Slowking e una volta contro Feraligatr e non mi sembra forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Io ne ho uno e per potenziare palestre va benissimo per mettere in difesa ovviamente no siccome sono sempre gli stessi 10 pokemon noti che vedi a difendere vaporeon ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Ho capito che a questo punto non ne vale la pena starci dietro. Punterò a qualcosa di più valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 5 ore fa, zetaroger ha scritto: Ho capito che a questo punto non ne vale la pena starci dietro. Punterò a qualcosa di più valido. Di pokemon tipo erba l unico buono e execcutor gli altri avendo pochi pl sono buoni per potenziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Il mio Meganium con foglielama e solaraggio non se la cava male contro i Pokémon d'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.