Vai al commento


La mia teoria su Necrozma


Post raccomandati

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi la teoria su Necrozma che ho ideato, per sapere cosa ne pensate.

Io stesso la ritengo oltre ogni limite della plausibilità, ma mi piace vagare con la fantasia e spero che voi apprezziate l'idea:

Allora, la teoria parte dal fatto che il progetto A.Z.O.T.H. si rivolga a Necrozma sin dall'inizio... qui però sorge un problema, ciò significherebbe che Necrozma, o almeno il suo concept, esistesse sin da XY, ma che collegamenti ha un prisma con la leggenda di yggdrasil? Non so se qualcuno di voi abbia mai letto "I segreti di Nicholas Flamel" (se no, ve la consiglio, è una saga fantasy bellissima), ma in uno dei libri appare Niddhog, l'enorme Lindworm (drago serpentiforme) malvagio intrappolato tra le radici dell'Yggdrasil (il drago comunque realmente esistente nella mitologia nordica). Ok, lo so che c'è già Zygarde come serpente, ma nelle leggende nordiche Niddhog è un'entità abietta che tormenta le anime dei morti, mentre Zygarde rappresenta l'equilibrio!. Se Niddhog divora le anime, allora può darsi che Necrozma fosse una creatura capace di assorbire la luce per potenziarsi, e che come Niddhog sia stato intrappolato da qualche parte anche Necrozma sia stato ingabbiato per contenere il suo potere (e il collegamento con le anime non è così campato per aria perchè Necrozma contiene la parola "Necro" che in greco vuol dire "Morte"!) Arrivo al punto: Necrozma in qualche modo riesce a liberarsi seminando in caos, così intervennero Xerneas ed Yveltal  che dopo una tremenda lotta, probabilmente,coi loro poteri rinchiusero il drago in un guscio di cristallo (i cristalli Z sarebbero letteralmente l'essenza del potere dei due leggendari) scombinando anche le sue parti del corpo e imprigionandole ad Alola, un luogo isolato, in un sonno sotterraneo. Dopo di chè, sfiniti a causa dello spreco di energie, usarono le ultime rimaste per creare Zygarde, nato dalla combinazione della vita e della morte (che costituiscono appunto un "equilibrio"), così che esso potesse agire per contrastare l'eventuale risveglio di Necrozma. A seguito di ciò, i due leggendari si assopirono sotto forma di albero e bulbo. Ciò spiegherebbe la presenza di Zygarde ad Alola: Necrozma si è risvegliato. Magari il terremoto che accade su Sole e Luna, mentre siamo alla fondazione Aether, è stata causato proprio dal leggendario che si dimenava sottoterra! Forse proprio a casa dei tentativi di Samina di aprire un portale, liberando moltissima energia Trans-dimensionale e risvegliando l'essere! Tenendo conto di ciò, l'ubicazione del seppellimento di Necrozma sarebbe nel monte Diecicararati. Se ci pensate il monte  è strutturato simmetricamente come le tipiche locazioni dei leggendari. L'obbiettivo di Necrozma è quello di ritrovare le sue parti mancanti e di trovare una fonte di energia abbastanza potente da farlo tornare ai suoi antichi albori, sto parlando di Solgaleo e Lunaala. Questo fine di Necrozma potrebbe allinearsi con quelli del team malvagio di turno dei nuovi giochi, anche lui in cerca del leone e del pipistrello per qualche ragione discutibile. Ciò rappresenterebbe la prima volta in cui il team si allea con un leggendario. Come ha detto Cydonia in un video, Basilio Valentino rappresenta AZOTH come un DRAGO da DOMARE. Starà a noi, quindi, con l'aiuto di Zygarde forma perfetta, a fermare i piani del Pokèmon prisma. Grazie se siete arrivati alla fine di questo papiro. (-:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...