Kyra Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Di solito gli aggiornamenti di Pokémon GO sono più eclatanti, ma questa volta Niantic ha implementato silenziosamente qualcosa di molto importante. Quello che ha fatto Niantic è stato randomizzare i dati IV, i movesets, l'altezza e il peso per i Pokémon selvatici per ogni livello allenatore fino al 25. IV / Movesets: 1-24 sono tutti diversi per livello 25+ sono uguali CP / LEVEL: 1-29 sono tutti diversi per livello 30+ sono uguali In pratica se appare lo stesso Pokemon ad un giocatore al livello 23 e ad un altro giocatore al livello 18, esso avrà caratteristiche completamente diverse, mentre in precedenza gli IV e le mosse sarebbero state le stesse. Questo significa che per gli spoofers (i cui conti si trovano tra i livelli 1-25) diventa praticamente inutile utilizzare scanner per trovare Pokémon con i migliori IV e le migliori mosse perchè ora questi dati sono randomizzati. Essi non possono sapere se un Pokemon è 100% o 0% di IV, e anche se è shiny o no. Quello che questo meccanismo di randomizzazione implica è che, oltre alla sua capacità di combattere i spoofers, è possibile che abbastanza presto vedremo un rollout più massiccio di pokemon shiny. Inoltre se è prevista la modifica delle lotte in palestra nei i prossimi mesi, spazzare gli spoofers con pokemon con super IV/moveset diventa essenziale per questo processo. Una perplessità però mi rimane: non sarebbe stato meglio, già che c'erano, di randomizzare le caratteristiche per ogni singolo player anzichè per livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 magari non è il massimo ma và nella direzione giusta..... Poi considerando che nel tempo introdurranno nuovi moveset più forti depotenziando quelli vecchi come già avvenuto rimetteranno maggiore equilibrio nelle palestre e al pvp (quando lo metteranno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 scusate me lo spiegate più semplice perché forse non sapendo come funzionava fino ad ora non capisco cosa sia cambiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Può essere casuale ma oggi ho trovato un Magikarp al 90%, subito evoluto nell'ennesimo Gyarados. Di solito ne trovavo sempre non più del 80%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 aggiornamento importantissimo, concordo, anche se forse un po tardivo ma meglio tardi che mai, diciamo che confido molto di piu nel rework delle palestre perchè ormai il grosso del danno è fatto, chi aveva bisogno di "carburante" (i pokemon con buoni iv/mosse) per rompere le scatole nelle palestre, li ha gia presi... ma questo limiterà il continuare del fenomeno con le next gen e per i nuovi account (il che, nel momento in cui riuscissero a bannare quelli gia esistenti, sarebbe perfetto). sul fatto di randomizzare totalmente per singolo player penso non l'abbiano fatto per evitare che l'eccessiva randomizzazione potesse avvilire troppo i giocatori... certo il bello è anche la scoperta (io li ho sempre catturati in maniera del tutto casuale) la vera piaga sono quelli che si spostano (e conquistano) palestre comodamente seduti da casa, sicuramente togliendo loro la benzina (stesso paragone di prima) gli sarà piu difficile conquistare palestre, anche spostandosi istantaneamente, però è quello il problema maggiore... non è possibile ed è fondamentalmente ingiusto che io, nel mio caso personale, debba fare 30 km in linea d'aria (che per strada diventano il doppio) per mantenere 10 palestre, quando poi mi vedo sistematicamente le stesse persone comparire magicamente in una dopo l'altra e buttare giu tutto è anche vero che riconoscere con assoluta certezza i fake gps è praticamente impossibile (domenica prenderò un treno freccia fino a roma, mi sposterò di 300 km in poche ore, con una velocità media di 150 km orari, e il sistema chiaramente non mi penalizza, ma con la stessa velocità posso schizzare da una palestra all'altra in pochi secondi, anche se distanti svariate centinaia di metri una dall'altra; viceversa ho avuto amici che di rientro da una vacanza si sono visti bannare l'account perchè poche ore prima erano in germania... basandosi solo sulla posizione e sulla "velocità" di spostamento, il sistema non funziona) però che rabbia quando fino al giorno prima hai alzato e difeso 4 palestre rosse fino al lv 10, e il giorno dopo, in poche ore (massimo 2 ho controllato) le vedi tutte buttare giu, e poi rialzare fino al livello 10 dal team giallo,e ogni palestra ha 5/6 blissey >2500 e 2/3 dragonite >3000, degli stessi player ora, o sono sfortunato io (cosa peraltro molto probabile) che mi trovo sotto l'egida di un team giallo bene organizzato in grado di buttar giu 4 palestre lv10 e farle diventare gialle di lv 10, quando io per alzarne una da solo dal lv 4 al 5 ci metto mezz'ora, oppure la malafede inizia a sibillare nell'orecchio... oltretutto io a malapena ora sono riuscito a farmi il secondo blissey (un chansey uscito dall'uovo 3 mesi fa e uno due giorni fa) ma sono entrambi a 1500 e per portarli a 2500 non oso nemmeno immaginare quante caramelle dovrò farmare, e questi hanno ciascuno 4-5 blissey sopra i 2500... ripeto, o sono sfortunato io, oppure il dubbio è lecito.... scusate lo sfogo x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ETR500n30FR Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Buon pomeriggio a tutti, è una mia impressione, o i pokestop non danno più Ultra Ball? Io ne ho presi una decina oggi, tra cui il primo del giorno ovviamente, ma niente Ultra Ball... Capita anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.