Zarxiel Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Come da titolo, il thread relativo ai personaggi principali della mia fanfic è stato archiviato per inattività. Dal momento che io lo aggiorno di continuo pensavo che il thread contasse come attivo, evidentemente mi sbagliavo... Mi serve che venga riaperto il thread altrimenti sono nel Muk XD Il thread in questione è il seguente: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 12 ore fa, Zarxiel ha scritto: Come da titolo, il thread relativo ai personaggi principali della mia fanfic è stato archiviato per inattività. Dal momento che io lo aggiorno di continuo pensavo che il thread contasse come attivo, evidentemente mi sbagliavo... Mi serve che venga riaperto il thread altrimenti sono nel Muk XD Il thread in questione è il seguente: Ti consiglia d'ora in poi di scrivere per avvisare degli aggiornamenti più rilevanti così ci arrivano le notifiche e thread resta attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 ora fa, pokemario ha scritto: Ti consiglia d'ora in poi di scrivere per avvisare degli aggiornamenti più rilevanti così ci arrivano le notifiche e thread resta attivo Infatti appena me la sbloccano lo faccio... strano che però nessuno abbia ancora risposto a sto thread... sbloccare quel thread dovrebbe essere semplice, quando accadde per l'analisi Ghiaccio me lo sbloccarono subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Infatti appena me la sbloccano lo faccio... strano che però nessuno abbia ancora risposto a sto thread... sbloccare quel thread dovrebbe essere semplice, quando accadde per l'analisi Ghiaccio me lo sbloccarono subito. Ciao! Una volta archiviata una discussione non può essere riattivata in alcun modo. Il consiglio è dunque aprire un nuovo topic e mantenerlo attivo con messaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 41 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Una volta archiviata una discussione non può essere riattivata in alcun modo. Il consiglio è dunque aprire un nuovo topic e mantenerlo attivo con messaggi! Ma con le analisi Ghiaccio lo avevate fatto O__o Va beh... riaprirò un altro thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 21 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma con le analisi Ghiaccio lo avevate fatto O__o Va beh... riaprirò un altro thread Penso che ci sia una differenza fra chiusa e archiviata ma npm me ne intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, pokemario ha scritto: Penso che ci sia una differenza fra chiusa e archiviata ma npm me ne intendo Anche quella Ghiaccio è stata archiviata, e me l'hanno riaperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Chiudo per problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.