Vai al commento


[Risolto]Schede personaggi archiviata per inattività (mi serve attiva per la fanfic :S)


Zarxiel

Post raccomandati

Come da titolo, il thread relativo ai personaggi principali della mia fanfic è stato archiviato per inattività.

Dal momento che io lo aggiorno di continuo pensavo che il thread contasse come attivo, evidentemente mi sbagliavo...

Mi serve che venga riaperto il thread altrimenti sono nel Muk XD

Il thread in questione è il seguente: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Come da titolo, il thread relativo ai personaggi principali della mia fanfic è stato archiviato per inattività.

Dal momento che io lo aggiorno di continuo pensavo che il thread contasse come attivo, evidentemente mi sbagliavo...

Mi serve che venga riaperto il thread altrimenti sono nel Muk XD

Il thread in questione è il seguente: 

 

Ti consiglia d'ora in poi di scrivere  per avvisare degli aggiornamenti più rilevanti così ci arrivano le notifiche e thread resta attivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Ti consiglia d'ora in poi di scrivere  per avvisare degli aggiornamenti più rilevanti così ci arrivano le notifiche e thread resta attivo

Infatti appena me la sbloccano lo faccio... strano che però nessuno abbia ancora risposto a sto thread... sbloccare quel thread dovrebbe essere semplice, quando accadde per l'analisi Ghiaccio me lo sbloccarono subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti appena me la sbloccano lo faccio... strano che però nessuno abbia ancora risposto a sto thread... sbloccare quel thread dovrebbe essere semplice, quando accadde per l'analisi Ghiaccio me lo sbloccarono subito.

Ciao! :) Una volta archiviata una discussione non può essere riattivata in alcun modo.

Il consiglio è dunque aprire un nuovo topic e mantenerlo attivo con messaggi! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! :) Una volta archiviata una discussione non può essere riattivata in alcun modo.

Il consiglio è dunque aprire un nuovo topic e mantenerlo attivo con messaggi! :)

 

Ma con le analisi Ghiaccio lo avevate fatto O__o

Va beh... riaprirò un altro thread

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...