Kyra Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Larvitar 410 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Ad oggi 399 ma visto che dovrà andare over pl 3000 dovrà fare molta strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Il mio record è stato Chansey 220 km, volevo fare un secondo Blissey ma visto che nel frattempo ho livellato dal 30 al 32 ho dovuto bruciare parecchie caramelle per il blissey più forte. L'ho voluto sostituire per noia con uno Snorlax (137.5 km totali) perché volevo maxxare uno Leccata + Iper Raggio ma proprio oggi l'ho sostituito con Larvitar perché devo maxxare un Tyranitar 86.7% con Morso+Fuocobomba (mi mancano 6 caramelle) e ho un Larvitar 91.1% da evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 330 km con Snorlax, oggi ho rimesso Snorlax non lo stesso ( sta in palestra quello da 330 km) per potenziare un pò i tre Snorlax che ho visto che sono salita di due livelli e quindi sono di nuovo potenziabili :). 15 ore fa, Onix98 ha scritto: Il mio record è stato Chansey 220 km, volevo fare un secondo Blissey ma visto che nel frattempo ho livellato dal 30 al 32 ho dovuto bruciare parecchie caramelle per il blissey più forte. L'ho voluto sostituire per noia con uno Snorlax (137.5 km totali) perché volevo maxxare uno Leccata + Iper Raggio ma proprio oggi l'ho sostituito con Larvitar perché devo maxxare un Tyranitar 86.7% con Morso+Fuocobomba (mi mancano 6 caramelle) e ho un Larvitar 91.1% da evolvere. Visto che parli di Blissey toglimi una curiosità ad ogni up di quanti pl sale?, al prossimo fortunuovo finalmente avrò il mio primo Blissey,che fortuna per Larvitar io trovato nell'uovo 19 caramelle ora sono a 25 caramelle hai voglia ad arrivare a 125 :(. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 8 ore fa, Alice ha scritto: Visto che parli di Blissey toglimi una curiosità ad ogni up di quanti pl sale?, al prossimo fortunuovo finalmente avrò il mio primo Blissey,che fortuna per Larvitar io trovato nell'uovo 19 caramelle ora sono a 25 caramelle hai voglia ad arrivare a 125 :(. Il mio saliva di 46 PL a potenziamento (23 PL per i livelli superiori al 30) e ora è al massimo (livello 33,5) con 2882 PL e 88,9% IVs. Parlando di crescita PL è inferiore solo a Gyarados Rhydon Snorlax Dragonite e Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Dicono che gli Snorlax sono dei pigroni, non credeteci, il mio ha camminato con me per 1.000 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Ho avuto molti buddy da quando esiste questa possibilità cmq quello con piu km e blessey a 105.5 ora ho onix che dovrò fare ancora 115km totale 130km poi larvitar e infine mareep che ne dovrò fare troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.