Vai al commento

Quanti km avete percorso col vostro buddy?

Kyra

Post raccomandati

Il mio record è stato Chansey 220 km, volevo fare un secondo Blissey ma visto che nel frattempo ho livellato dal 30 al 32 ho dovuto bruciare parecchie caramelle per il blissey più forte. L'ho voluto sostituire per noia con uno Snorlax (137.5 km totali) perché volevo maxxare uno Leccata + Iper Raggio ma proprio oggi l'ho sostituito con Larvitar perché devo maxxare un Tyranitar 86.7% con Morso+Fuocobomba (mi mancano 6 caramelle) e ho un Larvitar 91.1% da evolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

330 km con Snorlax, oggi ho rimesso Snorlax non lo stesso ( sta in palestra quello da 330 km) per potenziare un pò i tre Snorlax che ho visto che sono salita di due livelli e quindi sono di nuovo potenziabili :).

15 ore fa, Onix98 ha scritto:

Il mio record è stato Chansey 220 km, volevo fare un secondo Blissey ma visto che nel frattempo ho livellato dal 30 al 32 ho dovuto bruciare parecchie caramelle per il blissey più forte. L'ho voluto sostituire per noia con uno Snorlax (137.5 km totali) perché volevo maxxare uno Leccata + Iper Raggio ma proprio oggi l'ho sostituito con Larvitar perché devo maxxare un Tyranitar 86.7% con Morso+Fuocobomba (mi mancano 6 caramelle) e ho un Larvitar 91.1% da evolvere.

Visto che parli di Blissey toglimi una curiosità ad ogni up di quanti pl sale?, al prossimo fortunuovo finalmente avrò il mio primo Blissey,che fortuna per Larvitar :( io trovato nell'uovo 19 caramelle ora sono a 25 caramelle hai voglia ad arrivare a 125 :(.

Link al commento

8 ore fa, Alice ha scritto:

Visto che parli di Blissey toglimi una curiosità ad ogni up di quanti pl sale?, al prossimo fortunuovo finalmente avrò il mio primo Blissey,che fortuna per Larvitar :( io trovato nell'uovo 19 caramelle ora sono a 25 caramelle hai voglia ad arrivare a 125 :(.

Il mio saliva di 46 PL a potenziamento (23 PL per i livelli superiori al 30) e ora è al massimo (livello 33,5) con 2882 PL e 88,9% IVs. Parlando di crescita PL è inferiore solo a Gyarados Rhydon Snorlax Dragonite e Tyranitar.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...