Ribbit Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Crion ha scritto: Io ci sono sia alle 15 sia prima se è più comodo per te pure tra un quarto d'ora va bene per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaZ Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 44 minuti fa, RooobVGC ha scritto: Mi prenoto per le 16 se ci sei, sennò alle 21 Perfetto, ci sono anche io Si! ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Ribbit ha scritto: pure tra un quarto d'ora va bene per me Adesso, Ribbit ha scritto: pure tra un quarto d'ora va bene per me Se vuoi anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 perdocontro wicked 2-0 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri91 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Nome in gioco: Cristian e Gioco con Pokemon Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Nella classifica non c'è scritto il mio nome in gioco nonostante lo abbia a lato (comunque è Ferra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 26 minuti fa, Alevan94 ha scritto: é alla meglio delle tre! Dobbiamo giocare ancora! e manco devi riportarlo qua fra l'altro... E inoltre se Alevan non ha dato il consenso, non puoi caricarla da nessuna parte =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: E inoltre se Alevan non ha dato il consenso, non puoi caricarla da nessuna parte =/ Non ho dato alcun tipo di consenso...se la gente leggesse i regolamenti si eviterebbe di far perdere tempo alla gente ma tant'è...dovrei chiedere match win solo per il tempo che mi sta facendo perdere per cercare di contattarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Alevan94 ha scritto: Non ho dato alcun tipo di consenso...se la gente leggesse i regolamenti si eviterebbe di far perdere tempo alla gente ma tant'è...dovrei chiedere match win solo per il tempo che mi sta facendo perdere per cercare di contattarlo... Per ora lo taggo e vediamo cosa dice @fendtassassino930 Nel caso dovessero esserci problemi puoi aggiungermi all'MP se ne avete uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lapislazzuli Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 quando volete ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkusVGC Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Codice amico: 3712 - 1942 - 8064, nome in game: M ,gioco: pokemon sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RooobVGC Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 4 minuti fa, Lapislazzuli ha scritto: quando volete ci sono Adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lapislazzuli Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, RooobVGC ha scritto: Adesso? anche adesso si vinta 2-1 contro Rob, qualcun altro disponibile a lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 8 minuti fa, Ferdy ha scritto: Per ora lo taggo e vediamo cosa dice @fendtassassino930 Nel caso dovessero esserci problemi puoi aggiungermi all'MP se ne avete uno ah, chiedo scusa, se volete che non la carico basta dirmelo 40 minuti fa, Alevan94 ha scritto: é alla meglio delle tre! Dobbiamo giocare ancora! e manco devi riportarlo qua fra l'altro... ti chiedo scusa non avevo capito, vengo on subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 @fendtassassino930 la discussione dove devi comunicare i risultati è questa, non quella generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: @fendtassassino930 la discussione dove devi comunicare i risultati è questa, non quella generale. okay, non sbaglio più io ne ho vinta una @Alevan94 due ecco il risultato (chiedo ancora scusa per il malinteso, non succederà più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wjbax Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 IGN: Willo, gioco su Pokemon Luna, FC: 5043 4056 8364 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore95 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Io e LLeonard abbiamo giocato e ho vinto io 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 ora fa, Cl4sHy ha scritto: Io sono pronto Ribbit puoi venire on se vuoi Io comincio a registrare il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 31 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: okay, non sbaglio più io ne ho vinta una @Alevan94 due ecco il risultato (chiedo ancora scusa per il malinteso, non succederà più) Confermo, vinto 2-1...gg Ti pregherei inoltre di non caricare i video delle nostre lotte su youtube almeno finchè non sarò stato eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johan Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinco 2-0 vs dericos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Alevan94 ha scritto: Confermo, vinto 2-1...gg Ti pregherei inoltre di non caricare i video delle nostre lotte su youtube almeno finchè non sarò stato eliminato okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Perso con Crion 2-1 (in realtà 3-0 haha ma in una ha sbagliato regole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OvernetFW Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 vinto contro Pilli 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black624 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 ciao sono Black e gioco su sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.