Wen Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 13 minuti fa, gigiox ha scritto: Fra mezz'ora c'è qualcuno disponibile a lottare? Io,se vuoi scrivi a che ora puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio00 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 @alessio00 contro @LoStomy: vince @alessio00 per 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoStomy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 minuto fa, alessio00 ha scritto: @alessio00 contro @LoStomy: vince @alessio00 per 2-1 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 19 minuti fa, Gallo2098 ha scritto: durante la partita tra me e @alajmoff98, durante il secondo game (sul punteggio di 1 a 0 per me) a lui è caduta la connessione? cosa dobbiamo fare? prendo io la win? Vinci tu a tavolino la partita. Visto che eravate già sul punteggio di 1 - 0 per te, vinci per 2 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallo2098 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: Vinci tu a tavolino la partita. Visto che eravate già sul punteggio di 1 - 0 per te, vinci per 2 - 0 ok, per comunicarlo basta questo oppure lo devo scrivere da qualche altra parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Gallo2098 ha scritto: ok, per comunicarlo basta questo oppure lo devo scrivere da qualche altra parte? Basta il mio messaggio di conferma, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallo2098 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: Basta il mio messaggio di conferma, tranquillo ok, grazie vinco 2 a 0 contro @ max_kryptoniano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lapislazzuli Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 se qualcun altro è disponibile ditemi pure se no stacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio00 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Lapislazzuli ha scritto: se qualcun altro è disponibile ditemi pure se no stacco eccomi, io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Wijbax ha vinto contro di me 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinco contro nexkira 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lapislazzuli Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 @alessio00 1 lotta vinta seconda lotta è uscito il messaggio che la comunicazione con l'avversario era interrotta, come si fa in questi casi?non è nemmeno possibile salvare video lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio00 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Lapislazzuli ha scritto: @alessio00 1 lotta vinta seconda lotta è uscito il messaggio che la comunicazione con l'avversario era interrotta, come si fa in questi casi?non è nemmeno possibile salvare video lotta... la stessa cosa è capitata a me, la cosa più semplice sarebbe di farne un'altra visto che era al primo turno, altrimenti si da come persa a che gli è capitato la disconnessione........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wjbax Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Confermo la vittoria contro Affamato e aggiungo che ho vinto 2-0 contro cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Perdo 2-0 contro wjbax GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenz17 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ho lottato contro Scomeada ed ho vinto 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 20 minuti fa, alessio00 ha scritto: la stessa cosa è capitata a me, la cosa più semplice sarebbe di farne un'altra visto che era al primo turno, altrimenti si da come persa a che gli è capitato la disconnessione........ come sta scritto nelle FAQ Cosa devo fare se si verifica un errore di connessione durante una sfida contro il mio avversario? R: Contatta uno o più staffer del torneo e rendi noto quanto accaduto. Scatta una foto del messaggio visualizzato sullo schermo mettendo, visibile all'interno della foto, un foglio di carta con su scritto data e ora dell'incontro e forniscila come prova, in tal modo gli organizzatori potranno definire la situazione e prendere i dovuti provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lapislazzuli Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ok sinceramente non ho potuto fare la foto quindi rifacciamola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio00 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 minuto fa, Lapislazzuli ha scritto: Ok sinceramente non ho potuto fare la foto quindi rifacciamola. per me va bene, se anche allo staff va bene la rifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaZ Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Lotta vinta contro LoStomy 2-1 Qualcuno è libero? altrimenti stacco. Da domani sarò disponibile solo alla sera verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoStomy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 @AlphaZ vs. @LoStomy vince @AlphaZ 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 vinto 2-0 contro @VIKINGSASA7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinto vs @Z641 2-0. ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Chi gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.