Vai al commento



Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, Allnext ha scritto:

Vinto 2-0 contro @Alevan94

PS: @fendtassassino930 non ti conviene condividere le tue lotte dato che cosi' tutti potrebbero vedere il tuo team oltre al fatto che vai a giro a rivelare informazioni sull'avversario che e' abbastanza scorretto

infatti, è per questo che ho deciso di aspettare la fine del torneo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Gallo2098 ha scritto:

vinco 2 a 1 contro @ Jonny93 , davvero belle partite

Confermo... Belle partite

8 minuti fa, alajmoff98 ha scritto:

figurati :)

@Red Hawk al mio avversario, @Cri91 , è caduta due volte la connessione: la prima volta prima ancora di scegliere i team e la seconda volta all'atto di scegliere i 4 da portare nella lotta

Vinco a tavolino 2-0?

Per mio modesto parere rigiocherei... so che hai perso un po di tempo ma i team rimangono quelli. Perlomeno la prima che non siete neanche andati in preview

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jonny93 ha scritto:

Confermo... Belle partite

Per mio modesto parere rigiocherei... so che hai perso un po di tempo ma i team rimangono quelli. Perlomeno la prima che non siete neanche andati in preview

Aspetto risposta dal moderatore, grazie del parere comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un problema con pokémon, più precisamente Gengar, Non lo accetta. Posso esculderlo?

 

29 minuti fa, Met95 ha scritto:

Ragazzi ho un problema con pokémon, più precisamente Gengar, Non lo accetta. Posso esculderlo?

 

Ho capito il problema. Il mio Gengar è cheat. Non lo sapevo ed ora non mi fa più accedere. Ora non so che fare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Met95 ha scritto:

Ragazzi ho un problema con pokémon, più precisamente Gengar, Non lo accetta. Posso esculderlo?

 

Ho capito il problema. Il mio Gengar è cheat. Non lo sapevo ed ora non mi fa più accedere. Ora non so che fare. 

@RedHawk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...