Wicked Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 @Ferdy Quindi per i 3 utenti che son proprio spariti? Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johan Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 @Malli mi concede il match (sembrera' meschino accettare, ma sono strapieno di impegni ultimamente e non disputare un match mi agevolerebbe molto le cose). Stasera ci sono per chi non mi ha ancora affrontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexkira Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 beh avendo superato il limite di tempo sono tutti e 3 squalificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gahelar Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 vinto 2-1 contro @Alevan94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Adesso, gahelar ha scritto: vinto 2-1 contro @Alevan94 Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andryk22 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 1 ora fa, Ferdy ha scritto: Vediamo cos'ha da dire, se entro domani non risponde aggiungimi nell'MP Approfitto per comunicare anche che Faux si ritira a causa di un imprevisto, assegnata la vittoria a tavolino a tutti coloro con cui non ha ancora giocato. ho avuto problemi a tornare a casa con i treni! anche i miei avversari non si sono presentati per piu' di una volta ma non mi sembrava il caso di chiedere l intervento del admin ! in ogni caso ho scritto al mio opponent che sono dipsonibile da subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malli Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 voglio ufficializzare la cosa: mi ritiro dal torneo quindi a @Johan @WaterBlade @tefo e @LoganXI va assegnata una vittoria e a me 4 sconfitte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johan Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Ho scritto e mandato la richiesta di sfida via MP a @tefo, se non risponde entro 48 ore vinco a tavolino (claim) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 1 minuto fa, andryk22 ha scritto: ho avuto problemi a tornare a casa con i treni! anche i miei avversari non si sono presentati per piu' di una volta ma non mi sembrava il caso di chiedere l intervento del admin ! in ogni caso ho scritto al mio opponent che sono dipsonibile da subito! Un semplice imprevisto dunque, cercate di mettervi d'accordo, dopotutto c'è ancora tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 2 minuti fa, andryk22 ha scritto: ho avuto problemi a tornare a casa con i treni! anche i miei avversari non si sono presentati per piu' di una volta ma non mi sembrava il caso di chiedere l intervento del admin ! in ogni caso ho scritto al mio opponent che sono dipsonibile da subito! Non era mia intenzione chiedere aiuto agli admin, ho ritenuto giusto scriverlo anche nei confronti degli altri giocatori a cui non ho potuto dare disponibilità perchè già d'accordo con te. Nessun problema a giocare in un secondo momento, anzi mi sono iscritto per quello XD 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Un semplice imprevisto dunque, cercate di mettervi d'accordo, dopotutto c'è ancora tempo Ci siamo messi d'accordo per giocare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow30 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 vinto 2-0 contro LoganXI, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Vinto 2-0 contro Enrico Vinto 2-0 contro Wonder Perso 0-2 contro DaveLibero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andryk22 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 50 minuti fa, Ferdy ha scritto: Un semplice imprevisto dunque, cercate di mettervi d'accordo, dopotutto c'è ancora tempo ho vinto 2 a 1 contro alevan! @Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Adesso, andryk22 ha scritto: ho vinto 2 a 1 contro alevan! Confermo, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johan Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Vinco 2-0 contro @LoganXI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 @raffox92 Confermi il 2-1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Mi trovo anche io costretto ad abbandonare il torneo a causa di impegni personali. Auguro comunque a tutti i partecipanti buona fortuna. Alla prossima. @Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 @Superyle99 @Bèf Chiedo venia, ho perso 2-1 contro bef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 On 28/4/2017 at 23:16, Davrak ha scritto: @RedHawk secondo te con un 7-2 si riesce a passare alla seconda fase del torneo? Si è certi di passare solo con x-1, anche con x-2 è possibile ma bisogna avere gli scontri diretti giusti vinti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 13 ore fa, Malli ha scritto: voglio ufficializzare la cosa: mi ritiro dal torneo quindi a @Johan @WaterBlade @tefo e @LoganXI va assegnata una vittoria e a me 4 sconfitte Confermo il ritiro, a breve la discussione verrà aggiornata 2 ore fa, WaterBlade ha scritto: Mi trovo anche io costretto ad abbandonare il torneo a causa di impegni personali. Auguro comunque a tutti i partecipanti buona fortuna. Alla prossima. @Ferdy Confermo anche questo ritiro, ricordo che per entrambi ci saranno penalità nei prossimi tornei organizzati qui su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio40 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Chi è disponibile per giocare oggi pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 AVVISO @chriswyte92 ha deciso di ritirarsi dal torneo. Tutti coloro contro cui non aveva ancora giocato vincono 2-0 a tavolino. Per quanto riguarda Genius39_, giangi20 e PokeMicky: i claim sono validi, ma essendo concreta la possibilità di una squalifica sia da questo che da futuri tornei abbiamo deciso di non segnare ancora i claim vincenti nella speranza che ritornino. Se a 48 ore dalla chiusura della fase a gironi non si saranno fatti vivi allora si procederà alla vera e propria squalifica. Invito tutti i giocatori, nel mentre, ad effettuare le lotte che mancano che non coinvolgano questi tre partecipanti! Update: A conti fatti l'unica lotta che effettivamente manca, che non coinvolga i tre potenziali squalificati, è l'eventuale spareggio per il passaggio del turno fra @MegaGengar93 e @Shark. A queste condizioni @Wicked sarebbe già ammesso alla seconda fase del torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max89play Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Scusate la domanda ,ma con la squadra bloccata per via della gara online internazionale è possibile lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roselia-chan Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 46 minuti fa, Antonio40 ha scritto: Chi è disponibile per giocare oggi pomeriggio? Io ci sono, a che ora sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Probabilmente no, perchè a me non la faceva usare sul battlespot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.