Vai al commento



Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, Ferdy ha scritto:

Vediamo cos'ha da dire, se entro domani non risponde aggiungimi nell'MP

 

Approfitto per comunicare anche che Faux si ritira a causa di un imprevisto, assegnata la vittoria a tavolino a tutti coloro con cui non ha ancora giocato.

ho avuto problemi a tornare  a casa con i treni! anche i miei avversari non si sono presentati per piu' di una volta ma non mi sembrava il caso di chiedere l intervento del admin ! in ogni caso ho scritto al mio opponent che sono dipsonibile da subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, andryk22 ha scritto:

ho avuto problemi a tornare  a casa con i treni! anche i miei avversari non si sono presentati per piu' di una volta ma non mi sembrava il caso di chiedere l intervento del admin ! in ogni caso ho scritto al mio opponent che sono dipsonibile da subito!

Un semplice imprevisto dunque, cercate di mettervi d'accordo, dopotutto c'è ancora tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, andryk22 ha scritto:

ho avuto problemi a tornare  a casa con i treni! anche i miei avversari non si sono presentati per piu' di una volta ma non mi sembrava il caso di chiedere l intervento del admin ! in ogni caso ho scritto al mio opponent che sono dipsonibile da subito!

Non era mia intenzione chiedere aiuto agli admin, ho ritenuto giusto scriverlo anche nei confronti degli altri giocatori a cui non ho potuto dare disponibilità perchè già d'accordo con te. Nessun problema a giocare in un secondo momento, anzi mi sono iscritto per quello XD

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Un semplice imprevisto dunque, cercate di mettervi d'accordo, dopotutto c'è ancora tempo

Ci siamo messi d'accordo per giocare ora :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2017 at 23:16, Davrak ha scritto:

@RedHawk secondo te con un 7-2 si riesce a passare alla seconda fase del torneo?

Si è certi di passare solo con x-1, anche con x-2 è possibile ma bisogna avere gli scontri diretti giusti vinti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Malli ha scritto:

voglio ufficializzare la cosa: mi ritiro dal torneo quindi a @Johan @WaterBlade @tefo e @LoganXI va assegnata una vittoria e a me 4 sconfitte

Confermo il ritiro, a breve la discussione verrà aggiornata

2 ore fa, WaterBlade ha scritto:

Mi trovo anche io costretto ad abbandonare il torneo a causa di impegni personali. Auguro comunque a tutti i partecipanti buona fortuna.

Alla prossima. @Ferdy

 

Confermo anche questo ritiro, ricordo che per entrambi ci saranno penalità nei prossimi tornei organizzati qui su PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@chriswyte92 ha deciso di ritirarsi dal torneo. Tutti coloro contro cui non aveva ancora giocato vincono 2-0 a tavolino.

 

Per quanto riguarda Genius39_, giangi20 e PokeMicky: i claim sono validi, ma essendo concreta la possibilità di una squalifica sia da questo che da futuri tornei abbiamo deciso di non segnare ancora i claim vincenti nella speranza che ritornino. Se a 48 ore dalla chiusura della fase a gironi non si saranno fatti vivi allora si procederà alla vera e propria squalifica.

Invito tutti i giocatori, nel mentre, ad effettuare le lotte che mancano che non coinvolgano questi tre partecipanti! ^^

 

Update:

A conti fatti l'unica lotta che effettivamente manca, che non coinvolga i tre potenziali squalificati, è l'eventuale spareggio per il passaggio del turno fra @MegaGengar93 e @Shark. A queste condizioni @Wicked sarebbe già ammesso alla seconda fase del torneo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...