Vai al commento

Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi

RedHawk

Post raccomandati

Inviato

@Malli mi concede il match (sembrera' meschino accettare, ma sono strapieno di impegni ultimamente e non disputare un match mi agevolerebbe molto le cose).
Stasera ci sono per chi non mi ha ancora affrontato

Inviato
1 ora fa, Ferdy ha scritto:

Vediamo cos'ha da dire, se entro domani non risponde aggiungimi nell'MP

Approfitto per comunicare anche che Faux si ritira a causa di un imprevisto, assegnata la vittoria a tavolino a tutti coloro con cui non ha ancora giocato.

ho avuto problemi a tornare  a casa con i treni! anche i miei avversari non si sono presentati per piu' di una volta ma non mi sembrava il caso di chiedere l intervento del admin ! in ogni caso ho scritto al mio opponent che sono dipsonibile da subito!

Inviato
1 minuto fa, andryk22 ha scritto:

ho avuto problemi a tornare  a casa con i treni! anche i miei avversari non si sono presentati per piu' di una volta ma non mi sembrava il caso di chiedere l intervento del admin ! in ogni caso ho scritto al mio opponent che sono dipsonibile da subito!

Un semplice imprevisto dunque, cercate di mettervi d'accordo, dopotutto c'è ancora tempo

Inviato
2 minuti fa, andryk22 ha scritto:

Non era mia intenzione chiedere aiuto agli admin, ho ritenuto giusto scriverlo anche nei confronti degli altri giocatori a cui non ho potuto dare disponibilità perchè già d'accordo con te. Nessun problema a giocare in un secondo momento, anzi mi sono iscritto per quello XD

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Un semplice imprevisto dunque, cercate di mettervi d'accordo, dopotutto c'è ancora tempo

Ci siamo messi d'accordo per giocare ora :) 

Inviato
On 28/4/2017 at 23:16, Davrak ha scritto:

@RedHawk secondo te con un 7-2 si riesce a passare alla seconda fase del torneo?

Si è certi di passare solo con x-1, anche con x-2 è possibile ma bisogna avere gli scontri diretti giusti vinti.

Inviato
13 ore fa, Malli ha scritto:

voglio ufficializzare la cosa: mi ritiro dal torneo quindi a @Johan @WaterBlade @tefo e @LoganXI va assegnata una vittoria e a me 4 sconfitte

Confermo il ritiro, a breve la discussione verrà aggiornata

2 ore fa, WaterBlade ha scritto:

Mi trovo anche io costretto ad abbandonare il torneo a causa di impegni personali. Auguro comunque a tutti i partecipanti buona fortuna.

Alla prossima. @Ferdy

Confermo anche questo ritiro, ricordo che per entrambi ci saranno penalità nei prossimi tornei organizzati qui su PM

Inviato

AVVISO

@chriswyte92 ha deciso di ritirarsi dal torneo. Tutti coloro contro cui non aveva ancora giocato vincono 2-0 a tavolino.

Per quanto riguarda Genius39_, giangi20 e PokeMicky: i claim sono validi, ma essendo concreta la possibilità di una squalifica sia da questo che da futuri tornei abbiamo deciso di non segnare ancora i claim vincenti nella speranza che ritornino. Se a 48 ore dalla chiusura della fase a gironi non si saranno fatti vivi allora si procederà alla vera e propria squalifica.

Invito tutti i giocatori, nel mentre, ad effettuare le lotte che mancano che non coinvolgano questi tre partecipanti! ^^

Update:

A conti fatti l'unica lotta che effettivamente manca, che non coinvolga i tre potenziali squalificati, è l'eventuale spareggio per il passaggio del turno fra @MegaGengar93 e @Shark. A queste condizioni @Wicked sarebbe già ammesso alla seconda fase del torneo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...