Andryx-Lucario91 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Buondì, per coloro che devo ancora sfidare, ossia @Bèf e @Ferro01, ci sarebbe qualcuno disponibile nel corso della giornata di oggi, nella fascia oraria che va dalle 15 alle 18?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Oggi dovrei essere disponibile quasi tutto il giorno! C'è qualcuno che potrebbe lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 On 29/4/2017 at 01:26, Epya ha scritto: Match mancanti nel nostro girone: Nascondi contenuto shabarai vs Frankos Z641 vs jovalescio Frankos vs Shadow00 leox10 vs Z641 Shadow00 vs jovalescio leox10 vs jovalescio Shadow00 vs leox10 Frankos vs Z641 shabarai vs jovalescio leox10 vs shabarai Z641 vs Shadow00 shabarai vs Epya (ci siamo già messi d'accordo sulla data di questo match) Frankos vs leox10 jovalescio vs Dramed Shadow00 vs shabarai leox10 vs Dramed Inoltre ZicheVGC deve ancora cominciare a giocare (non si è ancora collegato sul forum dalla registrazione al torneo) e quindi mancano anche tutte le partite che lo riguardano. Per @ZicheVGC, come purtroppo per altri giocatori in altri giorni, in caso non si presentasse entro venerdì, verrà squalificato da questo e dai prossimi tornei organizzati qui su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 @TheEeveeLover @RooobVGC La vostra prima lotta risale al 24 Aprile... Riuscite a giocare le restanti lotte della Bo3 entro il 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoStomy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Scusate l'assenza ragazzi, settimana piena. Dalle 18 (più o meno) sono di nuovo libero per giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allnext Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Se qualcuno dovesse riuscire a mettersi in contatto con @Arsémon gli puo' riferire che lo sto ancora aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveLibero11 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Confermo la mia sonora sconfitta contro @QwelloLee Aggiungo che ho vinto 2-0 contro @DespicableMatt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertemateCominopri Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Vinto 2-0 contro @Wonder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dipa93Ch Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Qualcuno disponibile nel pomeriggio/sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkusVGC Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 5 minuti fa, Dipa93Ch ha scritto: Qualcuno disponibile nel pomeriggio/sera? 5 minuti fa, Dipa93Ch ha scritto: Qualcuno disponibile nel pomeriggio/sera? Se vuoi io stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dipa93Ch Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, MarkusVGC ha scritto: Se vuoi io stasera Per che ora? Preferirei verso le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkusVGC Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Dipa93Ch ha scritto: Per che ora? Preferirei verso le 19 Per le 20:00 va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gahelar Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 ore fa, Allnext ha scritto: Se qualcuno dovesse riuscire a mettersi in contatto con @Arsémon gli puo' riferire che lo sto ancora aspettando guarda non so se qualcuno è riuscito a contattarlo ma siamo in due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 vinco 2-1 contro @Antonio007 gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enrijai Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 ci sta qualcuno per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ho vinto contro Vinz 2-0, l'ultima lotta ha quittato disconettendosi con la connessione Ha quittato, non lo trovo più nella lista dei giocatori nel festiplaza. Lui ha quittato, stavo vincendo contro di lui, avevo 2 Pokémon che battevano il suo lele in velocità, lele aveva quasi 20% di salute @Vinz credo che devi confermare il risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 20 minuti fa, enrijai ha scritto: ci sta qualcuno per lottare? io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enrijai Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 dammi 5 minuti ok ci sono ti addo ho fatto il g1 contro dericos dove ho vinto e si è disconesso se entro un'ora non ritorna me la prendo come vittoria ho parlato con dericos in privato,me la concede a tavolino per cui vinco 2-0 contro dericos.GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Chi c'è per le 17:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 29 minuti fa, Affamato ha scritto: Ho vinto contro Vinz 2-0, l'ultima lotta ha quittato disconendosi con la connessione Ha quittato, non lo trovo più nella lista dei invitati. Lui ha quittato, stavo vincendo contro di lui, avevo 2 Pokémon che battevano il suo lele in velocità, lele aveva quasi 20% di salute @Vinz credo che devi confermare il risultato. Non ho quittato niente, io ero connesso con il ds e ti trovavo, ho provveduto subito a scriverti che avendo già perso due partite e questa era praticamente persa senza andare a vedere quale connessione fosse caduta ti lasciavo la win, non c'è bisogno di allarmarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Quindi confermi il risultato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 10 minuti fa, Cl4sHy ha scritto: Chi c'è per le 17:30? Presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Perfetto comincio a registrare il tuo codice amico Ci vediamo fra 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 18 minuti fa, DaniPika97 ha scritto: Presente. Ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarloIlCorvo Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 ho vinto 2 - 1 contro @Affamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.