Cl4sHy Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Sono disponibile dalle 18:30 in poi... Chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallo2098 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 @Giucas, ti rinnovo la mia richiesta di sfida, avvisandoti che se non dovessi rispondere entro 48 ore la vittoria andrebbe direttamente a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Vinto 2-0 contro Vertemate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alajmoff98 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 43 minuti fa, Gallo2098 ha scritto: @Giucas, ti rinnovo la mia richiesta di sfida, avvisandoti che se non dovessi rispondere entro 48 ore la vittoria andrebbe direttamente a me Te lo hanno detto i moderatori che funziona così? Perché in tal caso reclamo la vittoria contro @Giucas anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Con dispiacere mi devo ritirare dal torneo perché parto per lavoro! Mi dispiace tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 AVVISO L'utente @KINGBASILISK97 è stato squalificato poiché non possiede un team formato solo da Pokémon originari di Alola.Tutti i partecipanti del girone, in seguito alla squalifica di KINGBASILISK97, riceveranno una vittoria a tavolino. Grazie per l'attenzione, lo Staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 49 minuti fa, eluca96 ha scritto: Con dispiacere mi devo ritirare dal torneo perché parto per lavoro! Mi dispiace tantissimo! Confermo il ritiro, ho aggiornato la classifica e i risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KidGamer02075 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Do forfait a tutti i match a cui non ho ancora giocato per impossibilità a giocare. Chiedo scusa a tutti. Buona continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 6 minuti fa, KidGamer02075 ha scritto: Do forfait a tutti i match a cui non ho ancora giocato per impossibilità a giocare. Chiedo scusa a tutti. Buona continuazione Confermo il ritiro, ho aggiornato la classifica e risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johan Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Vinco 2-1 contro @Higo709, gg, davvero belle partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andryk22 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 vinto 2 a 1 con gahelar e vinto 2 a 0 con fendtassassino! loro possono confermare! @Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gahelar Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 minuto fa, andryk22 ha scritto: vinto 2 a 1 con gahelar e 2 a 0 con fendtassassino! loro possono confermare! @Ferdy confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 ora fa, andryk22 ha scritto: vinto 2 a 1 con gahelar e vinto 2 a 0 con fendtassassino! loro possono confermare! @Ferdy confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkusVGC Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Vinto 2-0 CONTRO Cl4sHy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enrijai Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 qualcuno entro 15 minuti o domani pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Confermo e GG Qualcun'altro disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallo2098 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 3 ore fa, alajmoff98 ha scritto: Te lo hanno detto i moderatori che funziona così? Perché in tal caso reclamo la vittoria contro @Giucas anche io. si, se non risponde entro 48 ore vinci automaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juli_23 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 salve a tutti, purtroppo non sarò disponibile da domani al 7 maggio poichè sono fuori italia per lavoro. Spero di non finire in lista nera e quindi scomodandovi invito chi ancora deve sfidarmi di farlo stasera se vi va. Spero nella clemenza di millennium e del suo staff lol. in bocca al lupo a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alajmoff98 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 ora fa, Gallo2098 ha scritto: si, se non risponde entro 48 ore vinci automaticamente Ok allora: @Giucas, hai 48 ore a partire da adesso per rispondermi e organizzarci per la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Qualcuno on per il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow00 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 vinco io contro @jovalescio 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 LelloVGC,BadPuddy e Deidara considerando che abbiamo tempo fino a Domenica per lottare, e in questi giorni sono pieno di impegni... Mi potreste dire quando siete liberi per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Anche con me, anche se ti ho contattato almeno 7 giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallo2098 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Adesso, max_kryptoniano ha scritto: Anche con me, anche se ti ho contattato almeno 7 giorni fa in realtà tutti penso lo abbiamo contattato già da un po. comunque devi taggarlo qui e avvisarlo del fatto che se non risponderà entro 48 ore prenderà la loss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
END Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Vinto 2-1 contro MajorZilla. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.